|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Problemi con i firewall
Come si evince dal titolo ho problemi con il firewall e per ora ne ho provato 3
![]() 1)Il primo Agnitum Outpost.Firewall Pro 4.0.1014.(596) nn mi aveva mai dato problemi fino alla nuova versione che ogni tanto si impalla prendendomi un po' del uso della cpu bloccandomi la barra di winxp e per di + il task manager però posso continuare a usare gli altri programmi tipo firefox - emule ma nn msn perchè da me si pianta fisso ![]() 2)Per cercare di risolvere questo problema fastidioso ho installato Comodo l ultima versione ,ho letto le guide ho aperto porte per emule ,dato i permessi a msn e firewall sembrava andare tutto bene addirittura notavo miglioramenti nella navigazione.....ma poi ![]() con errore STOP: c000021a (Errore irreversibile di sistema) Processo di sistema di accesso di Windows terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000005 (0x0000000 0x00000000). Il sistema è stato chiuso. ![]() 3)Ho installato Sygate 5.5 2710 ho impostato i soliti programmi firefox emule WLM e bene emule scarica sempre invece WLM si pianta fisso quando apro una finestra rimane piantata un po' oppure quando mi scrivono, Firefox invece ogni tanto nn carica i siti e sono sicuro sia colpa del firewall perchè apro le porte Allow All e il sito viene caricato subito. ![]() Allora perchè WLM dal 8 in poi mi da sempre questi problemi ?cosa sbaglio? Poi come è possibile che manco un firewall funzioni a dovere? La mia configurazione : Asrock 939sli esata2 4200x2 Router Atlantis Winxp Sp2 senza altri aggiornamenti Antivus Nod32 uso principale Firefox ,emule, WLM
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex ![]() Ultima modifica di Gunny Highway : 22-09-2007 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Se hai problemi con quei firewall che hai detto, perchè non posti nei loro Thread Ufficiali?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
A me viene il sospetto che siano i driver nForce magari hai abilitato quel pseudo firewall hardware che inglobano...
cmq disattivo il riavvio in caso di bsod così vedi anche su quale file da errrore ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1)su Outpost si riprende dopo 10-15 minuti ma nn da nessuno errore ,si pianta solo barra di win, msn e il task manager posso chiamarne quanti ne voglio ma bloccati e nn posso terminare nulla l unica cos ache ci vede è la cpu al 20% sul processo di Outpost 2)per Comodo l errore è quello che ho riportato 3)Sygate nessun errore solo inspiegabili mancanza di Banda su firefox e blocchi maggiori di msn
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex ![]() Ultima modifica di Gunny Highway : 22-09-2007 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma ti succede solo quando emule è in esecuzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() emule è sempre in esecuzione
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ascolta,io sono il meno adatto per arrivare ad una soluzione,ma ti ho chiesto di emule perchè non vorrei che il numero di connessioni elevate possa causarti i crash...altre 2 domande:
1)hai installato la patch per far salire il numero di connesioni 2)usi peerguardian |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si installato patch , le fonti e connessioni sono normali ,ma il mulo funziona benissimo scarica bene id alto ecc
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prova a rimettere comodo e innalzare il numero di coonessioni...
a quanto lo hai messo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
100
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io lo metterei a 50...
fai cosi...innanzitutto installa comodo dato che ti causa bsod e poi dai un'occhiata a questa discussione sui possibili contrasti che comodo ha con alcuni software,e vedi se tu ne usi qualcuno...https://forums.comodo.com/help/bsods...e-t6747.0.html per farti un esempio,un giorno installai un software per masterizzare e nella stessa giornata ebbi 5 bsod con l'errore che faceva riferimento a comodo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.