|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
[FG+SPED]Vendo Pstwo +eyetoy
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico la PsTwo in questione (non è pratico di internet
![]() Sono compresi PsTwo (e cavetteeria) Eyetoy Gioco Eyetoy Play 2 Gioco True crime (non so se il new york o il 1° mi informerò bene) Ovviamente la pstwo non è moddata se volete foto le vado a fare... Il joypad purtroppo è messo male... quindi non lo metto nella vendita ma comunque lo inserirò nel pacco Chiede 70€ + sped Pagamento postepay anticipato E viaaaa ![]()
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 Ultima modifica di DarkSS : 02-10-2007 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
potrei darti il mio KISS 1500 ancora in garanzia (per poco però) compresa scheda pcmcia wireless...funziona perfettamente, ma putroppo è un pò che non stanno lasciando aggiornamenti firmware ed alcuni ultimi formati divx non li legge...consiglio di guardare in web per ulteriori info!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho guardato un po in giro.. ne parlano bene, anche se non sono riuscito a trovare nessuno shop che lo vende (ho cercato poco comunque) e non so il suo valore... comunque al mio amico serviva divx e casse (anche un 2.1 senza grandi pretese) cmq io glie lo faccio vedere non si sa mai...
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dunque, il Kiss dp-1500 è un ottimo player che costava i suoi soldini, ma adesso è stato soppiantato da altri modelli più aggiornati.
Uno dei vantaggi indubbi di questo lettore è legato alla possibilità di collegarsi oltre che attraverso lan (ha l'uscita di rete) anche attraverso wi-fi, in quanto possiede una porta pcmcia (come quella dei notebook per intenderci) ed è possibile inserire una periferica wireless... Ora, quello in mio possesso ha lavorato poco come lettore, ed è stato usato, principalmente, attraverso wireless (in pratica tieni i film su pc e li condividi con il player attraverso un software proprietario), in dotazione darei anche la scheda pcmcia wireless della zyxel, una delle schede consigliate per questo player. Unico neo ripeto, è la mancata lettura di alcuni formati divx di ultima uscita, purtroppo al momento non sono usciti altri aggiornamenti, e non è detto che usciranno...il problema, volendo è aggirabile, ma mi sembra corretto ribadirlo. Per la cronaca me lo leverei per inutilizzo in quanto ho ancora il mio fido KISS dp-500 uno dei primi che è sucito con l'uscita di rete, e poichè ho potuto cablare fisicamente la rete, non mi serve più!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho potuto semtire il mio amico su msn... ha detto che non è interessato (al contraio di me che lo scambio l'avrei fatto
![]()
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, no problem! appena posso apro un thread con tute ste cose...ci penso da un pò, ma non riesco a fermarmi per farlo!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
mi può interessare con scambio a mano.
però magari dovremmo rivedere un'attimo il prezzo... fammi sapere in pvt. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.