|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
I 15" piu' leggeri
Salve,
sono alla ricerca di un 15" particolarmente leggero e mi sembra di capire che non si scende sotto i 2.7/3.0 Kg. Senza spendere una follia ho notato il Vaio della serie FZ e il Dell 1520, e siamo sulle 1.400/1.500€ (personalizzando il dell quasi al massimo delle opzioni). Come si paragonano questi due portatili? Ho sempre sentito che dei Sony si paga molto il nome e lo stile (indubbiamente piu' bello del Dell).. quindi in questo caso come puo' costare quasi come il Dell? Mi sembra che le caratteristiche siano piu' o meno le stesse (oltretutto il Sony ha anche BlueRay, che comunque non mi interessa). Grazie per eventuali delucidazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
io ho un sony SZ, e la mia ragazza ha il sony FE (padre dell'FZ), non ho mai preso in manu un dell, ma se mi ridovessi fare un portatile mi rifarei un sony ad occhi chiusi per la sua robustezza, eleganza e la sua silenziosità (e riscalda poco)
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Se non sbaglio il tuo SZ e' un 13.3": lo cambieresti per un 15"? Quello della tua ragazza mi sembra un 15" come l'FZ, ma e' decisamente piu' caro (vorrei stare sotto le 2.000€), quindi se scelgo Sony credo optero' per l'FZ. Sarebbe interessante sentire qualche opinione di qualcuno che ha avuto modo di provare sia Sony che Dell.. magari passa di qua qualcuno ![]() Grazie, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
non lo cambierei mai per un 15".
è leggero e comodo, ingombra poco. quando mi capita di doverlo usare sul treno non dò fastidio a nessuno, mentre con un 15" farei soffrire quello davanti a me
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.