|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pink Floyd - Fan Thread
Vista la nascita della sezione musica, volevo creare un "Fan Thread" dei Pink Floyd!
Qui si può chiedere di tutto, recensioni di album, pareri, curiosità e notizie Forza, fan dei Pink Floyd, riuniamoci
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Eccomiiiiii!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uno solo?? non ci credo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Aspetta, aspetta... che pian piano arriviamo...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Eccomi!!! Fan sfegatatissimo!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Li conosco abbastanza poco, quali canzoni mi consigliereste di sentire ?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 05-08-2004 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
eccomi!
fan pure io
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Presente!
Qual'è il vostro disco preferito dei Pink Floyd?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
animals o atom heart mother
Il live di ummagumma è insuperabile
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Preferito?
Diciamo che vado a periodi. Ora è Atom heart mother Di solito si alterna al primo posto con dark side, animals, the piper, the wall e wish you were here
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
probabilmente i più grandi di sempre...vorrei aver fatto anche io le loro lisergiche esperienze....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Puccio, che fai nn chiami????
Live At Pompei Rulezzzzzzz........ Tra l'altro leggevo in questi giorni nn mi ricordo dove, che è il DVD Musicale più venduto in assoluto....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Giusto oggi mi è arrivato il DVD "Inside Pink Floyd 1975-1996". Anche se è solo in inglese e senza sottotitoli, l'ho trovato interessante... ma io sto aspettando il DVD di Pulse
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
devo chiedere una cosa a voi fans dei pink floyd:
al negozio di musica ho visto un cofanetto dei pink floyd (non so di che si tratti) . Nella copertina c'è una donna che esce dall'acqua ed un onda che la avvolge; Qualcuno puo postare quell'immagine. GRAZIE
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco un intenditore io metto Live At Pompeii, Animals e TDSOTM... valgono i bootleg ??a proposito ne avete?? Ultima modifica di Puccio Bastianelli : 05-08-2004 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche canzoncina, come point me at the sky e cosette simili!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
il migliore come qualità secondo me è "PINK PIGS OVER FILLMORE WEST"
Disc 1: 1. Grantchester Meadows (7:00) 2. Astronomy Domine (10:19) 3. Cymbaline (11:27) 4. Atom Heart Mother (20:21) 5. Embryo (11:23) Disc 2: 1. Green Is The Colour (4:35) 2. Careful With That Axe, Eugene (11:28) 3. Set The Controls For The Heart Of The Sun (12:47) 4. Saucerful Of Secrets (Encore) (22:43) 5. Interstellar Overdrive (2nd Encore) (15:16) ----------- quindi non hai mai ascoltato una versione di Atom Heart Mother live senza orchestra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.