|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[PV+spedizione] Scheda TV + Radio FM + S-VHS PCI
Vendo scheda PCI d'acquisizione TV marchiata Leadtek causa inutilizzo.
Non conosco il modello specifico, ma il software la rileva come Leadtek Winfast PVR 2000. E' dotata di ingresso TV analogica, ingresso antenna FM ed ingresso S-VHS/videocomposito. La dotazione include antenna FM e CD di installazione driver con incluso software Leadtek WinFast PVR. Vendo (anzi, visto il prezzo praticamente regalo) a 16 euro + ss (posta raccomandata, 4 euro) Ultima modifica di mystic : 04-01-2008 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda. Qualche link o foto per maggiori dettagli?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ma mi sai dire se è questa:
http://hwzone.co.il/newspics/RnGKay/.../Image46_s.jpg sai se è compatibile con vista? ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Modello non ne ho proprio idea. L'ho acquistata ad una fiera dell'elettronica un paio d'annetti fa, ma l'ho usata pochissimo.
Per le foto non c'è nessun problema, spero che siano di tuo gradimento: ![]() ![]() ![]() Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho proprio idea se è compatibile con Vista. Dalle foto risulta diversa da quella visibile al link da te postato.
Purtroppo non ho molte informazioni su questa TV-card se non che veniva vista come una Leadtek WinFast 2000 TV o qualcosa del genere ![]() Alla luce delle nuove fotografie e delle mie scarse informazioni in merito, considererò in coda chiunque, dopo questo post, mi confermi l'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ho visto il chip è il vecchio 878a cmq io ti propongo 10 + ss è lo stesso prezzp che l'ho pagata una simile + di un mese fa su questo forum se accetti bene e potrei ricaricarti lunedi stesso se no up per te e buona vendita
ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
16 euro+ss mi sembra già un prezzo abbastanza ridicolo per una scheda d'acquisizione che, come puoi ben vedere, risulta nuova. La considero già abbastanza regalata a questo prezzo.
Avrà all'attivo nemmeno 4 ore di funzionamento ![]() Rimango in attesa di ulteriori conferme alla cifra di 16 euro + ss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prodotto disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scheda d'acquisizione disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scheda d'acquisizione disponibile, fatevi sotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: NAPOLI
|
Ricarica Effattuata....attendo solo il pacchetto a casa :-) .... fammi sapere presto!!
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ........... Ultima modifica di marittielloo : 12-01-2008 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.