|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pubblicità OLD - Il Thread Dei Ricordi
Attenzione potrebbero scatenare ricordi infantili repressi.
Caldobagno DeLonghi Barilla Sanpellegrino Coca Cola Always Coca Cola Nintendo Control Tabu McAllan Formaggino Tigre Sip CristalBall Bastoncini Capt.Findus Rotowash Moroelettrica AIDS - pubblicità progresso Body Spray Impulse Scarpine Chicco Egoiste Dado Knorr Y10(Gullit) Y10 (Heather Parisi) Uno Fire Pizzette Catarì Fruit Joy Fruittella Nelsen Piatti Nutella Nastro Azzurro Cinghiale Brancamenta Amiga 600 Campagna Antidroga Urrà Iodosan Iodosan 2 Sogni D'oro Cucciolone Ciaocrem Baci (tubiamo) 205 205 (2) Swatch Levis Levis 2 Robiola Osella Morositas Rubinetti Zucchetti Amaro Ramazzotti e ne arrivano altre... Thread dedicato a Nonno Aran << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 05-09-2007 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
"Caro, sei in bagno?"
"In bagno? In caldo bagnoooooooooooooooooo" mitiche! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
oddio questa me l'ero proprio dimenticata!! san pellegrino che aranciata esagetata! àà!! (ma chi era tremonti da piccolo?!?) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
le mie favorites
http://www.youtube.com/watch?v=RsU_2...elated&search= http://www.torinointernational.com/s..._detail&id=848 quest'ultima invece era veramente oltre http://www.youtube.com/watch?v=pNDuqIV80GE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Come sono cambiati i tempi, vedi quella della barilla in cui la bambina torna a casa da scuola a piedi da sola, oggi non la farebbero mai.
Comunque beccatevi questa, è giurassica
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Bellissima quella della tabù!!!
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. Ultima modifica di Spike : 03-09-2007 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
è scesa una lacrimuccia....la ricordo ancora come fosse oggi...la colonna sonora credo che sia tra le più famose della storia della pubblicità. Fu anche la prima canzone che imparai a suonare con la tastiera e, credo che sia stato così anche per molti altri. Ecco...queste son quelle cose (soprattutto per chi è malinconico a bestia come me) che meriterebbero un maxi collage su un dvd da un 45...60 minuti da rivedersi o con la famiglia...o con gli ex compagni delle elementari...che bei momenti... Un grazie di cuore all'autore/autrice del Thread
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
mi sento vecchio a vedere tutte queste pubblicità cmq la migliore è quella dei tabù
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Queste ve le ricordate?
uno - Ava, come lava ! (Calimero) due - El merendero tre - La linea (mitico!)
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 04-09-2007 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
questa ha segnato la mia infanzia e quella di molte altre persone ...
Rotowash edit: e anche questa ... moroelettrica
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella” Ultima modifica di gurutech : 04-09-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
a proposito, se mettete il nome vicino ad ogni video riusciamo a capirci meglio
come si fa negli altri thread di video
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
azzz me le ricordo tutte
ormai sono old vediamo chi si ricorda questa: Pubblicità della Martini: http://www.youtube.com/watch?v=zT89BEaKmM0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.