|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Outlook Express
ciao a tutti ho un problema mi sono dimenticato che il file di posta in arrivo di outlook express non puo essere piu grande di due giga e pultroppo ho superato i due giga!Quando apro outlook mi si blocca e non mi fa fare piu niente sono costretto a fare ctrl alt canc!C'è un programma che mi permette di scompattare o ridurre le dimensioni del file dbx?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho avuto un problema simile poco tempo fa.
Io ho risolto ripristinando un file DBX antecedente al superamento della soglia fatidica dei 2 GB ma è possibile dare anche un'altra soluzione. Mi pare che il software fosse Macallan Outlook Express Extraction ma non ne sono sicuro, aspetta che cerco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ok grazie allora aspetto una tua risposta...
comunque come faccio a ripristinarlo a prima della soglia??io ho win2000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La discussione è questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1543810
Io ho potuto ripristinare perchè avevo un backup. Se non lo fai non puoi ripristinare. Con Macallan estrai tutte le mail in una cartella. Nella cartella della posta in arrivo, crei delle sotto cartelle per smistare il tutto, un po' come facciamo noi con le mail del 1° quadrimestre, 2° quadrimestre, ecc. Quando hai fatto le cartelle non iniziare il trasferimento dei file .eml. Fai prima un riavvio del sistema in quanto Outlook Express se non perfettamente aggiornato non crea i file DBX (quelli in cui si archiviano i messaggi). Una volta riavviato prendi i file .eml che hai estratto e li trascini (è sufficiente il drag and drop) nelle sotto cartelle di destinazione. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 20-09-2007 alle 07:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.