|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Carmageddon TDR2000
Raga come posso fare a far funzionare questo gioco... lo comprai 2 o 3 anni fa ... e adesso che mi e venuta voglia di fare una bella carneficina ho scoperto che nn mi funziona causa incompatibilita...
Ho cercato in giro qualche patch in giro ma senza risultato... Raga sto nelle vostre mani... Grazie |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Carmageddon TDR2000
Quote:
cmq prova a lanciarlo in mod compatibile win 98...
|
|
|
|
#3 |
|
|
giustamente e incompatibile con win xp xke e stato fatto prima che uscisse questo so ...cmq ho provato a usare proprieta/compatibilita/win98.me ma avendo il medesimo risultato...
qui 3 sono le cose: n1 lascio stare e butto il cd dalla finestra n2 prendo e istallo win 98 sul pc desktop...anke se mi pare sprecato... n3 qualche angioletto mi da una mano e mi sparagna sta faticaccia di cambiare so... Ma a voi nn piace la serie di Carmageddon? |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non era male come giochetto..ma è..
|
|
|
|
#5 |
|
|
mannaccia come posso fare x farlo funzionare?
Anche a me mi pare sprecato istallare w 98 ma mi e rivenuta la voglia di rigiocarci...la cosa piu bella sai qual e ? e che 10 min fa ho provato a giocare a carmageddon 1 e indovina un po? Funzionaaaaa Al mio posto che faresti? |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
|
hahahaha bella questa!!!
secondo me la cosa migliore da fare e lasciare stare...anche se rimarro con la voglia...Anzi no io nn mi arrendo !!!entro domani devo riuscire a giocarci!!!!!!!!!!!!!!a costo di passare la nottata... |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
So che è una discussione Vecchia
So che è una discussione vecchia, ma voglio riportare per tutti coloro che ci vogliono giocare un piccolo "manualino" per quanto riguarda l'incompatibilità con la directx9:
Andate su setup, non quando siete già entrati nel gioco, è un'icona, options e scegliete la scheda display, clikkate sul bottone advanced >> in basso a Dx e selezionate i seguenti valori: in alto a destra (dove potete scegliere punto linea o antistropico) dove c'è il primo filtro selezionate per punto così come il secondo, mentre il Mip Filter lo mettete a None! Provate a giocarci ora, non dovreste più aver il fastidioso problema delle directx! Buon Carmageddon |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.