|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
pda-phone consiglio acquisto e delucidazioni
sono interessato ad acquistare un pda-phone con queste caratteristiche:
gps indispensabile wi-fi indispensabile Mp3 indispensabile ( ma credo che ci sia in tutti) VOIP indispensabile poter installare un software tipo skype UMTS non indispensabile ( a meno che non mi consigliate che sia meglio averlo) HSDPA ditemi voi se è meglio averlo Fotocamera non mi interessa diciamo che ho individuato un modello HTC TYTN 2 (o il nokia N95 eventualmente anche se è uno smartphone con symbian) come esempio che mi interessa. ora i miei dubbi : mi pare che Skype mobile non sia installabile su windows mobile 6 è vero?? si può utilizzare qualsiasi software di navigazione gps?? se lo compro negli stati uniti posso avere problemi di compatibilità o non avere la lingua in italiano con windows mobile?? ( col cambio ad 1.4 sarebbe molto conveniente) vi ringrazio per l' aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ag oggi il cambio attuale euro dolaro è 1euro = 1.35 dollari....cavolo lho scoperto comprando un cell su ebay che il camio era qst ....accipikkia! cmq ho preso un cect P168 ....cerca su ebay vedi se t piace.....io preso x 150 euro in tutto....nn avra gps... ecc... ma vedilo
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anch'io vorrei prendere un cect p168
Ho trovato questa asta.
Lo danno col caricabatteria e la confezione identica a quella dell'iphone e inoltre ha una micro sd di ben 2GB!!! che ne pensate?io penso valga la pena prenderlo datemi subito una risposta perchè lasta scade fra meno di 2 giorni. Ecco il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=020 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.