|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Pirelli e Philips SNK5620/00
Ciao, vi chiedo se i modem Pirelli di Tiscali e questo router della Philips posso collegarli insieme, visto che c'è un'offerta a 59euro al negozio vicino a casa.
Quello che vorrei fare è spostare il computer in una stanza dove non ho la presa telefonica, posso secondo voi usarlo solo come access point e disabilitare la funzione modem? Grazie per l'aiuto Lelone
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se posso, ma il router in questione ha il modem, se colleghi quello al posto del Tiscali, non sarebbe meglio? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io eliminerei il modem della pirelli
starei lontano da eventuali scocciature |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto ciao Alfonso, e buona giornata. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao anche a te. (Scusa il ritardo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Certamente proprio così devo usare per forza il Pirelli perchè per mia cazzata ho fatto anche tiscali voce, cosa che sconsiglio vivamente perchè la qualità di conversazione è veramente scadente!!!
Quindi posso nel philips disabilitare le altre funzioni e usare il wirless solamente , la cosa mi risolleva così almeno con 60 euro risolvo il mio problema.... se qualcuno ha altre idee per risparmiare sono ben accettate... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora devi utilizzare per forza di cose il router pirelli e l'altro router come access point
spiacente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per caso chi sa se anche il D-link g624t si può disabilitare tutto e usare solo l'acces point?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
questo d-link con la chiavetta me lo fanno a 59euro non penso di trovare un ap da meno... è una questione di prezzo!!
Hai qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao alla fine ho preso il d-link DI-524 con chiavetta Usb dwl-g122 il tutto a 45 euro , il problema è che non cè il manuale di italiano, qualcuno lo può avere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.