|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
[FR] CERCO VOLANTE LOGITECH G25
Cerco volante Logitech G25 perfettamente funzionante e in garanzia a prezzo da regolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.. Disposto a scambiare con qualsiasi pezzo del pc in sign con relativo conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
se vuoi io ho questo gioiello,
http://web.planet.nl/game/foto/ects_...whl_pdl-gr.jpg è nuovo, usato pochissime ore, compelto di imballi e adesivi ancora da applicare, è uno dei migliori volanti mai prodotti....
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
65€ spedito con corriere 24/H il pacco è grande e costa purtroppo...
![]() ti assicuro che è preso benissimo.. calcola che in ebay non lo vendono a meno di 100€....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi interessa, lo prendo se mi assicuri che sta in ottime condizioni e gradirei molto una foto reale dell'oggetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, se mi mandi un pm con la tua email, cmq ho moltissimi voti positivi in questo forume anche in nextgame.. lascio anche il cellulare quando faccio delle transizioni, cmq ti assicuro è perfetto!!!
se non hai fretta la foto posso farla domani in tranquillità perchè oggi non credo di avere tempo, visto che il volante è imballato. Fammi sapere ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
G25 ancora richiesto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao ho sia il G25 che il thrustmaster RGT:
RGT Force Feedback Pro Clutch Edition ![]() ![]() ![]() Exclusive "5 axes" modes Axe 1 : Wheel Axe 2 : Accelerator Axe 3 : Brake Axe 4 : Clutch or Left cockpit progressive view Axe 5 : Handbrake or right cockpit progressive view « 3 Pedals » Realistic, professional foot control Life-like resistance on the brake pedal 2 pedal positions available: “double-cutch” or “cockpit” Advanced drivers can set up the pedals for ‘heel and toe’ downshifting Large robust aluminium pedals Function buttons on wheel 10 actions buttons (with 14 locations) Navigation Cross button (To customize your vehicle) Twin wheel-mounted progressive levers + twin wheel-mounted sequential levers Exclusive Force button on the wheel Activates/deactivates Hardware Center Return”during race Premium features and materials Oversized tube + full rubber grip + 270° turning angle Metal axis + ball-bearing steering mechanism Belt-driven gear system (= Smooth & silent gear changing) Large and sturdy clamping system (suitable for tables up to 5cm thick) Powerful Force Feedback licensed by Immersion® (Touch Sense Technology) FFB can easily be toggled on and off with the press of a single button 2 “Sequential Shifter System” options (choose between « Rally » or « GT » styles) 1 full-size sequential gearshift stick 2 new reinforced wheel-mounted sequential levers System requirements PC USB (USB1 or USB 2) Windows 98 SE, ME, 2000, XP or Vista Il prezzo tetto minimo 80€ spese di spedizione escluse costa 150€ Con scontrino e 2 anni di garanzia Io ne devo vendere uno quindi o RGT(80€) o G25(200€), io preferisco RGT perchè il G25 con alcuni giochi da problemi. Se sei interessato rispondi. Ciao Ultima modifica di Hasu : 05-09-2007 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.