|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
acer travelmate 5720 ... opinioni ?
Ciao ragazzi,
sto cercando un portatile con una buona autonomia (almeno 3-4 ore) . Come vi sembra il 5720 ? In generale come sono considerati i travelmate rispetto agli aspire che la gente misconsidera un po' ? Sento tante lamentele in giro sugli acer aspire... adoro l'aspire 5920 ma dura troppo poco la batteria e per me e' un po' troppo grande e pesante . Quindi ecco che mi ha incuriosito il 5720 ... di questo opterei eventualmente per la versione con scheda separata ati x2500 e con t7300 , ma non disdegno neanche la versione piu' leggera che consuma meno e non mi importa granche' della scheda integrata , tanto non ci devo far girare giochi e applicazioni multimediali e audio/video girano bene anche su schede integrate (poi la x3100 non e' malaccio no rispetto alle altre integrate?) Grazie, Steno Ultima modifica di stenonet : 25-06-2007 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
anche io vorrei saperne di +!
sembra molto carino!! qualcuno ne sa qualcosa?? grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Seguo con attenzione, sono interessato al acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Staranzano
|
Il Travelmate 5720 c'è in due configurazioni: uno con scheda video dedicata e schermo lucido, l'altro con scheda Intel integrata e schermo opaco.
Dovrebbe avere lo chassis in magnesio ed ha prezzi molto concorrenziali (per un notebook business) Il problema è che non sono ancora riuscito a trovare una recensione di questo prodotto. Anch'io interessato all'acquisto: cerco un portatile business con scheda integrata e discreta autonomia (le 3:30 ore non dovrebbero essere un miraggio, visto che sono dichiarate con scheda video dedicata), è tutta da vedere la qualità del prodotto (nonostante la lega di magnesio) e l'assistenza, nonchè l'affidabilità (innumerevoli Acer hanno avuto diversi problemi). Il primo che lo acchiappa faccia una recensione!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
up interessa anche a me... credo si trovino in vendita anche con win xp
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
Ma se lo trovo con windows vista e ci voglio mettere Xp è possibile oppure no?Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Se l'hd è sata bisogna seguire una procedura particolare (leggi la discussione in rilievo sul forum)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.