Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2007, 20:05   #1
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Christian Bale nel ruolo di Solid Snake?

http://www.ludus.it/code/news2/id/12600/LINGUA/IT

Quote:
Nell'ultimo numero del magazine inglese Nuts è contenuta un'intervista con Christian Bale, dove egli afferma che ricoprirà il ruolo di Solid Snake nel 2009 nel film di Metal Gear Solid. Christian Bale è famoso per aver interpretato film come Batman Begins, The Prestige, Equilibrium e American Psycho.
Nel 2009 ci sarà un film di MGS???
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 20:22   #2
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
bale mi piace troppo come attore... ottima scelta
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 20:38   #3
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
http://www.ludus.it/code/news2/id/12600/LINGUA/IT

Nel 2009 ci sarà un film di MGS???
Sai che fatica.
Basta che tolgano le poche parti giocate di MGS 2 ed hanno gia' il film bello che pronto.
Old 14-09-2007, 20:38   #4
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Sai che fatica.
Basta che tolgano le poche parti giocate di MGS 2 ed hanno gia' il film bello che pronto.

In effetti...
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 20:41   #5
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
bale mi piace troppo come attore... ottima scelta
Quoto, ho visto Batman Begins 3 volte...bellissimo
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:15   #6
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Oddio, hanno messo quel cesso di attore... ma dico io, non potevano metterci lui, il mito, KURT RUSSELL??? Che in pratica è Solid Snake a tutti gli effetti (Snake è stato pensato a sua immagine e somiglianza). E poi ha carisma da vendere, altro che Christian Bale... e non ve ne uscite dicendo che è "vecchio", perchè ho visto un suo recente film e sembra ancora un 40enne.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:19   #7
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Oddio, hanno messo quel cesso di attore... ma dico io, non potevano metterci lui, il mito, KURT RUSSELL??? Che in pratica è Solid Snake a tutti gli effetti (Snake è stato pensato a sua immagine e somiglianza). E poi ha carisma da vendere, altro che Christian Bale... e non ve ne uscite dicendo che è "vecchio", perchè ho visto un suo recente film e sembra ancora un 40enne.
No non esco a dire che è vecchio il grande kurt russell , ma che di Christian Bale non capisci na mazza

Mi sà che la tua conoscenza dei film di bale rasenta lo zero , e della bravura di attore ancora meno... senza offese naturalmente....

Quote:
Bale è anche noto per la sua versatilità come attore, includendo anche l'abilità con cui ha padroneggiato l'accento inglese, e per come si è dimostrato disposto a perdere e acquisire peso (in particolare per Batman Begins, e più recentemente Rescue Dawn) e generalmente per entrare proprio dentro il personaggio che interpreta....
Bale divenne celebre all'età di 13 anni per il ruolo del protagonista del film di Steven Spielberg L'impero del sole (1987) nei panni di un ragazzo che viene separato dai suoi genitori e si ritrova in un campo d'internamento giapponese durante la Seconda Guerra Mondiale. Da allora, ha interpretato una gran quantità di ruoli. Weekly lo ha nominato "Top 8 Most Powerful Cult Figures of the Past Decade" (Tra le prime 8 figure di maggiore cult nella passata decade). Nel 2007 è stato votato dagli utenti di IMDb come miglior attore sotto i 40 anni. Entertainment Weekly lo ha anche descritto come "Most Creative People in Entertainment" (persona più creativa nello spettacolo) dopo la sua interpretazione in American Psycho. Recentemente, Bale ha ottenuto un grande successo e ottime critiche per l'intepretazione di Batman nella pellicola del 2005 Batman Begins, accanto a Michael Caine e Cillian Murphy.

Ultima modifica di dani&l : 14-09-2007 alle 22:23.
Old 14-09-2007, 22:22   #8
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
christian è un bravo attore ma in snake non c'è lo vedo....magari mi sbagli ma è meglio che continui solo con batman.
Old 14-09-2007, 22:28   #9
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
christian è un bravo attore ma in snake non c'è lo vedo....magari mi sbagli ma è meglio che continui solo con batman.
Bale è poliedrico... è uno di quegli attori che si possono reincarnare in diversi ruoli. Diciamo che non ce lo potrei vedere in Solid Snake in quanto ho sempre un presentimento di film "flop" che vengono dal mondo videoludico...
Certo Resident Evil mi è piaciuto , molto adrenalinico e sopratutto grande attrice , ma in effetti è stato un "mix" del gioco, diciamo che il gioco era uno spunto per il background.

Imho credo che i produttori che decidono di girare un film su un videogame hanno due strade: usare il marchio per attirare e creare un film che scontenta i "videogiocatori" in quanto la storia è solo un pretesto per un film di azione accontentando però il grande pubblico, oppure accontentare i videogiocatori e avere la massa che critica il film.... di solito fino adesso han funzionato cosi i film dai videogiochi... o meglio , fin'ora hanno scontentato un pò tutti
Old 14-09-2007, 22:28   #10
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:

quoto !!!! dovevano metterci KURT RUSSEL !!!!! MA XCHè NON L' HAN MESSO ??? poi in mgs4 snake è anche + vecchio (x me l' hanno invecchiato troppo) di Kurt Rassel
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:29   #11
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Bale generalmente mi piace, anche se ha il difetto di essere poco espressivo, però non è che assomigli molto a Snake. Kurt Russell era perfetto una decina d'anni fa, ora è veramente troppo vecchio, al limite va bene per lo Snake di MGS4.
Old 14-09-2007, 22:31   #12
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Bale è poliedrico... è uno di quegli attori che si possono reincarnare in diversi ruoli. Diciamo che non ce lo potrei vedere in Solid Snake in quanto ho sempre un presentimento di film "flop" che vengono dal mondo videoludico...
Certo Resident Evil mi è piaciuto , molto adrenalinico e sopratutto grande attrice , ma in effetti è stato un "mix" del gioco, diciamo che il gioco era uno spunto per il background.

Imho credo che i produttori che decidono di girare un film su un videogame hanno due strade: usare il marchio per attirare e creare un film che scontenta i "videogiocatori" in quanto la storia è solo un pretesto per un film di azione accontentando però il grande pubblico, oppure accontentare i videogiocatori e avere la massa che critica il film.... di solito fino adesso han funzionato cosi i film dai videogiochi... o meglio , fin'ora hanno scontentato un pò tutti
be, trama e personaggi di mgs 2 e 3 li possono pure cambiare, tanto non mi son mai piaciuti, troppo strambi (in mgs2 alcuni erano inguardabili e decisamente fuori luogo come : il ciccione sui pattini, il vampiro, la mano indemoniata quante caxxate)
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:32   #13
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Kurt Russelll ha gia' dato.
Chiamami Iena.
Old 14-09-2007, 23:00   #14
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Per la cronaca il personaggio di Snake è proprio ispirato a Snake Plissken (in Italia "Iena") interpretato da Kurt Russell Fuga da New York è uno dei film preferiti di Kojima, e non a caso nella seconda parte di Metal Gear Solid 2, Snake torna come personaggio non giocabile travestito da tale Iroqui Pliskin.
Old 15-09-2007, 00:30   #15
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Per la cronaca il personaggio di Snake è proprio ispirato a Snake Plissken (in Italia "Iena") interpretato da Kurt Russell Fuga da New York è uno dei film preferiti di Kojima, e non a caso nella seconda parte di Metal Gear Solid 2, Snake torna come personaggio non giocabile travestito da tale Iroqui Pliskin.
Si si, questa cosa la sapevo, Fuga da New York è qualcosa di eccezionale, se poi ci fate caso ha anche la benda sull'occhio come ce l'ha Snake in Metal Gear Solid 3! Se trovo una foto la posto...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 15-09-2007, 01:05   #16
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Non bestemmiamo su Bale...prego....

E comunque Kurt Russell ormai è una maschera di lifting e il viso è parecchio gonfio....
Come hanno detto sopra, 10 anni fà lui sarebbe stato perfetto....

E poi...truccato per bene...

Non mi pare parta male...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 09:39   #17
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
uao un clone di Jovanotti.

Old 15-09-2007, 09:46   #18
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Ragazzi, guardatevi "Equilibrium": Bale non scherza, per nulla.
Old 15-09-2007, 09:56   #19
giamo74
Senior Member

L'Avatar di giamo74

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
quoto, lo stavo per scrivere io...equilibrium fu un flop ai botteghini...come del resto molti cult...e tale (un cult) è diventato con il dvd...merita, gran film, molto originale..."maestro di pistola" è una gran trovata...forse suona male solo a milano e dintorni
Old 15-09-2007, 10:16   #20
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
E' per caso quel film dove non si possono esprimere sentimenti che poi gli bruciano la moglie viva? Se è quello l'ho visto, è la sua recitazione fa schifo, o meglio, è sempre uguale. Freddo. Non mi piace proprio quest'attore...
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian