|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Christian Bale nel ruolo di Solid Snake?
http://www.ludus.it/code/news2/id/12600/LINGUA/IT
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
bale mi piace troppo come attore... ottima scelta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Basta che tolgano le poche parti giocate di MGS 2 ed hanno gia' il film bello che pronto. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Oddio, hanno messo quel cesso di attore... ma dico io, non potevano metterci lui, il mito, KURT RUSSELL??? Che in pratica è Solid Snake a tutti gli effetti (Snake è stato pensato a sua immagine e somiglianza). E poi ha carisma da vendere, altro che Christian Bale... e non ve ne uscite dicendo che è "vecchio", perchè ho visto un suo recente film e sembra ancora un 40enne.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Mi sà che la tua conoscenza dei film di bale rasenta lo zero ![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di dani&l : 14-09-2007 alle 22:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
christian è un bravo attore ma in snake non c'è lo vedo....magari mi sbagli ma è meglio che continui solo con batman.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Certo Resident Evil mi è piaciuto , molto adrenalinico e sopratutto grande attrice ![]() Imho credo che i produttori che decidono di girare un film su un videogame hanno due strade: usare il marchio per attirare e creare un film che scontenta i "videogiocatori" in quanto la storia è solo un pretesto per un film di azione accontentando però il grande pubblico, oppure accontentare i videogiocatori e avere la massa che critica il film.... di solito fino adesso han funzionato cosi i film dai videogiochi... o meglio , fin'ora hanno scontentato un pò tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
quoto !!!! dovevano metterci KURT RUSSEL !!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Bale generalmente mi piace, anche se ha il difetto di essere poco espressivo, però non è che assomigli molto a Snake. Kurt Russell era perfetto una decina d'anni fa, ora è veramente troppo vecchio, al limite va bene per lo Snake di MGS4.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Kurt Russelll ha gia' dato. Chiamami Iena. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Per la cronaca il personaggio di Snake è proprio ispirato a Snake Plissken (in Italia "Iena") interpretato da Kurt Russell
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E comunque Kurt Russell ormai è una maschera di lifting e il viso è parecchio gonfio.... Come hanno detto sopra, 10 anni fà lui sarebbe stato perfetto.... E poi...truccato per bene... Non mi pare parta male...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Paris
|
uao un clone di Jovanotti.
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ragazzi, guardatevi "Equilibrium": Bale non scherza, per nulla.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E' per caso quel film dove non si possono esprimere sentimenti che poi gli bruciano la moglie viva? Se è quello l'ho visto, è la sua recitazione fa schifo, o meglio, è sempre uguale. Freddo. Non mi piace proprio quest'attore...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.