|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
computer in panne e non so cosa fare!!
ciao, oggi pomeriggio mi è arrivato via msg di messenger da un mio amico con un file rar chiamato imagehosting che ho aperto.da quel momento in poi internet non va piu, mc afee non si apre e ho fatto una scansione con ewido...una delle cose strane è che all'inizio internet sembrava andare infatti qnd ho digitato su google "panda" per fare una scansione online mi si è modificato in "panda Hey, look @ this picture i took....ecc" che era il messaggio su messenger.
nn so cosa fare aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
c'è una discussione semi ufficiale qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867 leggi e se non risolvi chiedi sempre li |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@ Riverside
Grazie per il fiore, ma perchè me lo hai regalato ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
BEh perchè da quello che ha scritto l'utente ha preso un virus di msn tramite un file .rar come è successo a molte altre persone.
Per quale motivo non dovevo reindirizzarlo a quella discussione? Se è stata aperta (da te se non sbaglio) è perchè dovete dare una mano no? Inoltre non cè bisogno di trattare cosi le persone, non è la prima volta che mi tratti in questo modo! EDIT inoltre tanta gente apre nuovi 3d per niente su questo virus di msn e TU tante volte li inidirizzi sempre a quel 3d. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Beh non sembrava dalle faccine...
Ad ogni modo meglio cosi! |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 16-09-2007 alle 21:51. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vero lancetta è stato il primo in assoluto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non avevo visto i reply
verrà da Trento a Salerno e mi prenderà a calci....ma senza non essere passato prima da Aosta (è più vicino)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
infatti è bene chiudere qui senno il Moderatore ci uccide |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
uno manco riesce a guardarsi un film che...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Addirittura NIPOTINA?
onorata più di prima!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non potrebbe esserlo nessun'altra
e a tutti gli altri:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Grazie degasp
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Hem...
Buonasera sig. MOD Degasp...ZIO!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
scusate se mi intrometto, ma mi pare ke io a Gle89 lo già aiutata in qualke occasione...
cmq degasp: sei un mod stupendo, mai visto un mod skerzare cn altri utenti...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vero anche quello che dice Mazda! in tutte e due le frasi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.

e tu che fai?? ci mandi nuovi clienti???
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
verrà da Trento a Salerno e mi prenderà a calci....ma senza non essere passato prima da Aosta (è più vicino)

Buonasera sig. MOD Degasp...ZIO!!!