|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Curioso problema
Ciao raga! sono disperato!ODIO Windows Vista!
Ho installato 3 tipi di antivirus: Kaspersky, avira personal e avira premium security suite. Tutti dichiarati compatibili con Vista. Ebbene, dopo che questi antivirus effettuavano un certo numero di aggiornamenti non riuscivo più a navigare in internet!Nella diagnostica della connessione mi diceva che c'era un problema dei criteri dei provider, impostati da windows firewall, il problema ineriva i query user!... Se disinstallo l'antivirus la connessione funziona perfettamente! il problema è che non posso navigare senza antivirus!!!! Ho pensato ad un conflitto con il firewall di windows ma non riesco a capire come risolverlo! Neanche disattivando il firewall si risolve! AIUTOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma hai installato le versioni compatibili di questi antivirus o li hai presi a muzzo?
![]() |
#3 |
Member
|
Certamente
Ovviamente, ho preso le versioni antivirus dichiarate PERFETTAMENTE COMPATIBILI CON WINDOWS VISTA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anch'io ho avuto problemi con qualche suite, basta smanettarci un pò e poi riesci a navigare... Hai provato?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
metti sù avast, è gratuito e va da dio, io lo uso da quando è uscito vista e non mi ha mai dato alcun problema. non capisco perchè scrivi ODIO VISTA, dovresti odiare le varie software house che dichiarano compatibili prodoti che non lo sono, la colpa è solo loro non del sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io uso con soddisfazione Avg, mai dato un grattacapo, associato al firewall di vista e sandboxie con firefox, mai preso un virus o un malware o altro, secondo me bisognerebbe pubblicizzare l'utilizzo di sandboxie un po di +, si eviterebbe di appesantire il pc co nsoftware in background tipo antyspyware e cose simili (con xp molto utili ma troppa roba aperta), con sandboxie si fa a meno di qualsiasi cosa, basta lui, tanto poi cancella tutto quello che hai fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.