Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2007, 08:31   #1
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
[ct] ASUS MW221U - LCD 22" WIDE 2ms di risposta con casse

come da titolo, vendo questo fantastico monitor, fantastico veramente con tecnologia asus splendid con un tempo bassissimo: SOLO 2 MS DI RISPOSTA a una risoluzione di 1680x1050!!!

caratteristiche: http://it.asus.com/products.aspx?l1=...82&modelmenu=1

in pienissima garanzia, pochi mesi di vita preso presso f@f, tutta la dotazione e scatolo x come esce dallo shop, perfetto come nuovo usato poco solo ogni tanto la sera (ultimamente causa upgrade pc è stato spento x una decina di giorni...) vendo per 260 €. + ss (cortesemente non sono disposto a scendere + di tanto...quindi o lo vendo a tale cifra o lo tengo, è un monitor che vale anche + x quello che offre)!!!

in vendita anche su altri forum, no scambi, precedenza a chi lo prende di persona...e sottolineo che in caso di ss, il gingillo viaggia totalmente a rischio dell'acquirente, io da parte mia posso usare qualsiasi tipo di spedizione richiesta assicurata compresa, ovviamente il monitor sarà ben custodito nel suo scatolo assieme a tutta la sua dotazione x come lo si vende in uno shop!!!

buona visione :wink:

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline  
Old 16-09-2007, 09:57   #2
Loz
Registered User

L'Avatar di Loz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
lo schermo è lucido o opaco (come un normale lcd)?
Loz è offline  
Old 16-09-2007, 11:59   #3
urgrund
Member

Iscritto dal: Aug 2005
in coda, consegna a mano, a 230 euro
urgrund è offline  
Old 16-09-2007, 13:15   #4
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
vendo per 260 €. + ss (cortesemente non sono disposto a scendere + di tanto...quindi o lo vendo a tale cifra o lo tengo, è un monitor che vale anche + x quello che offre)!!!
loz: lo schermo non è il tipo lucido...non so se esiste con queste caratteristiche...

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline  
Old 16-09-2007, 13:21   #5
urgrund
Member

Iscritto dal: Aug 2005
si ho capito...però scusa ma il prezzo è fuori regolamento visto che nuovo si trova a 297 euro...posso arrivare a 240 euro...

Ultima modifica di urgrund : 16-09-2007 alle 13:25.
urgrund è offline  
Old 16-09-2007, 13:28   #6
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
una curiosità...

si possono lasciare le cuffie collegate al jack e intanto usare gli altoparlanti? oppure infilando il jack delle cuffie vengono escluse le casse integrate?!?
Old 16-09-2007, 13:47   #7
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
una curiosità...

si possono lasciare le cuffie collegate al jack e intanto usare gli altoparlanti? oppure infilando il jack delle cuffie vengono escluse le casse integrate?!?
non ho provato ma le casse del monitor si allacciano alla scheda sonora tramite jack maschio-maschio ma se metti le cuffie attaccate al monitor non senti niente...la fonte proviene sempre dalla scheda sonora...

urgrund: giusto...verificato...sono fuori reg.: CHIUDERE GRAZIE...

anche a 259 lo tengo io...costato troppo per svenderlo...

nb: se per caso qualcuno vorrebbe concludere a 260 può provare a mandarmi un pvt, darò tutte le info possibile ma cortesemente non mi fate perdere tempo sul prezzo...

grazie a tutti

AndreaCT è offline  
Old 16-09-2007, 14:45   #8
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
ovviamente gli altoparlanti sono collegati alla scheda audio.....

io ti ho chiesto se gli altoparlanti funzionano anche mentre il jack della cuffia è inserito nel monitor....

insomma, se è possibile usare gli altoparlanti senza staccare e attaccare ogni volta le cuffie...se c'è un comando per selezionare l'audio su altoparlanti o cuffie insomma.

perchè lo vendi se ci tieni così tanto?!?

prova a metterlo su ebay se non vuoi perdere l''iva.
Old 16-09-2007, 14:51   #9
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
ovviamente gli altoparlanti sono collegati alla scheda audio.....

io ti ho chiesto se gli altoparlanti funzionano anche mentre il jack della cuffia è inserito nel monitor....

insomma, se è possibile usare gli altoparlanti senza staccare e attaccare ogni volta le cuffie...se c'è un comando per selezionare l'audio su altoparlanti o cuffie insomma.

perchè lo vendi se ci tieni così tanto?!?

prova a metterlo su ebay se non vuoi perdere l''iva.
non ricordo se vi è il jack x le cuffie dietro... adesso ho capito la tua domanda...

lo vendo x avere un 4:3...il wide non mi serve +...avendo un proiettore x vedere film

AndreaCT è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian