|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
Autoradio Punto
Salve,
mi potreste aiutare per installare l'autoradio di una punto 3° serie nuova di zecca? Ha già la predisposizione e il rivenditore dice che lo posso fare anch'io. Dunque basta rimuovere la plastica e collegare i fili sull'autoradio? a prima vista sembra una cazzata, ma io non ho proprio esperienza di questo tipo. Che dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
In effetti è abbastanza semplice come operazione cmq per prima cosa devi montare la plancia e fissarla bene, poi appunto colleghi il connettore che esce dalla macchina a quello dell'autoradio (non puoi sbagliare perchè il verso di collegamento può avvenire solo in un modo). Non so se per l'antenna serva un qualche tipo di connettore, adattatore non ricordo, cmq come operazione veramente niente di che..
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
fissala bene e occhio ai contatti fra metallo e metallo, li senti dopo guando guidi
![]()
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Per l'antenna devi collegare il cavo dell'antenna, sperando che non servano adattatori
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
Bene grazie,
allora, tolgo la placca, metto la mascherina poi collego i cavi e infilo l'autoradio! Ci sono due gruppi di cavi, uno grosso che penso sia l'antenna, per l'altro che raggruppa più cavetti (immagino anche l'alimentazione) ha un connettore tipo molex dei Pc. Altro mi sembra di non aver visto, sperem ben! Ps: qualcuno vende un'autoradio? eh eh
Notebook HP Dv7 6189sl Ultima modifica di maxvanza : 20-09-2007 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.