|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Bioshock si è ispirato ai film Shining e Fight Club
Quote:
Nell'ultimo trafiletto in basso c'è spiegato quali connessioni vi sono con Fight Club. Penso quindi che conosceranno anche la stupenda colonna sonora (del 1988 pesnate un pò) di chisura film! Video con spezzoni del film : http://it.youtube.com/watch?v=GAT48J097nA
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 16-09-2007 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Con tutta la buona volontà non trovo attinenze a Shining...se si sono ispirati non si nota, oppure hanno fallito a catturare la magnificenza del film e ancor più del libro...boh..
spero non si riferissero alla componente horror perchè Bioshock fa tutto tranne che paura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() come ho già detto in passato per me la gente è improvvisamente uscita di senno ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Shining era ovvio x me, è la prima cosa che ho pensato vedendo gli interni, le musiche, le maschere.
Fight club x nulla
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bioshock ha purtroppo preso inspirazione dalla vita reale.
Prendiamo per esempio questo ![]() ![]() ![]() ![]() ATTENZIONI IMMAGINI DI FORTE IMPATTO SOTTO NON APRITE SE NON VE LA SENTITE http://666kb.com/i/aq3dw5k76ez02mnp5.jpg No , non è un cosplay ardito ma un reduce della prima guerra mondiale. notate che il sembra identico al primo piano in bianco e nero del artwork. Di per se non mi scandalizzo più di tanto, probabilmente prendere spunti dalla vita reale è normale, però mi fa pensare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
accidenti l'avevo visto in un documentario su sky.....è proprio uguale...cattivo gusto dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
effettivamente è uguale
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci può stare che abbiano un po' restaurato la foto d'epoca, che in effetti in tv mi sembrava molto più consumata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma solo a me ha fatto paura quando con le statue di cera?
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
http://www.projectfacade.com/ praticemente sono reduci della prima guerra mondiale sottoposti alle prime operazioni di chirurgia estetica della storia.. a volte i risultati erano peggiori della aspetto originario.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il chirurgo pazzo...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
cavolo se è identico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
impressionante ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
quindi la benda sull'occhio l'hanno messa pensando che così bastasse a renderlo meno inquietante?
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() C' è una foto sul sito postato del tizio in questione con la benda sull' occhio che è identica all' artwork di profilo (vedendo quel sito mi meraviglio di quanto fossero bravi già nel 1917 in chirurgia estetica ricostruttiva ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
identico....
ma questi non potevano risparmiarsi di riprodurre gente che nella realtà ha subito queste atrocità? e cmq bioshock non mi ha fatto assolutamente paura...al contrario di FEAR che è veramente ispirato a un film horror (ah tra l'altro si dice che sia in uscita negli stati uniti fra un pò) fight club per cosa? ma se non l'ho mai visto combattere con i pugni.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Cavolo e tu come l'hai scoperto?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.