|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Consiglio urgente !!! (Lavori alla serranda del box auto)
Ciao a tutti, volevo un consiglio veloce da parte vostra.
Secondo voi 300 Euro per cambiare i cuscinetti ad una serranda (la grandezza della serranda è di quelle che permettono l'entrata e l'uscita di una macchina) è un buon prezzo o ci stanno fregando alla grande ? E' tornata mia madre a casa poco fa e dice che danno anche una sistemata ai rulli che permettono alla serranda di aprirsi e di chiudersi perchè prima erano sistemati male Se il prezzo è esagerato posso fare qualcosa ora che hanno quasi finito i lavori ? Mi ci rode troppo che mia madre gli deve sborsare 300 Euro. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
MA quante ore di lavoro ci hanno messo, perchè onestamente non so quanto possano costare dei cuscinetti, ma se sono standard non penso si arrivi a 50€ per la serie completa... Poi una cifra tra i 25 ed o 40€ all'ora per la manodopera non è un furto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
i lavori stanno andando per le lunghe perchè pare che si sono sbagliati a prendere i cuscinetti e quindi devono andare a prenderne altri...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ho ordinato questa settimana una serranda per un box auto singolo (non motorizzata). Pagata 300€ + trasporto (150€) e montaggio (faccio io) a parte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.