|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema dvd ram gsa-4167b
Salve,
nel mio PC ho un dvd della LG (dvd ram gsa-4167b), e mi crea questo tipo di problrma: Improvvisamente legge solo i cd e non i dvd, in particolare quelli che masterizzai tempo fà per le mie copie di bekup. Ho disinstallato i driver e reinstallati, nonchè aggiornati ma il problema è rimasto. Ho anche eliminato tutti i software che creano periferiche virtuali (es. Alcool120), ho ripulito il possibile con programmi appositi, niente spywere ecc. Non sò proprio che fare, non posso formattare perderei troppi dati importanti. Ho bisogno di aiuto il prima possibile ![]() Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie per la risposta.
eseguito l'aggiornamento ma il probrema è rimasto cosa posso fare? ![]() ![]() ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova il tuo masterizzatore su un altro computer se ti è possibile... in questo modo capisci se il problema è proprio il masterizzatore oppure se si è incasinato qualcosa nel tuo PC. Se il problema fosse il masterizzatore potresti provare a fare una pulizia delle lenti.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
purtroppo non ho un'altro pc per testare il lettore.
Potrei eseguire comunque la pulitura. Cosa devo usare icd appositi per pulitura? Ho notato che i cd-rom li legge tutti, i dvd-rom invece solo quelli della philips. Con gli altri, es. verbatim mi dà disco assente e blocca Risorse del Computer e sucessivamente explore.exe Che si fà? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
nessuno ha mai avuto questo tipo di problema?
come avete risolto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() ![]() aspetto suggerimenti.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Come suggerimenti ce ne sono pochi...
Prova a pulire o altrimenti cambialo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.