|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
E' truffa?
oggi sono andata a farmi i capelli in un centro jean louis david.
Fuori stavano espressi chiaramente i prezzi: Tinta 29€ Messa in piega 17€ etcetc Ho fatto la tinta con conseguente messa in piega... Risultato 79.50€ gli chiedo spiegazioni e mi hanno fatto 4.50 € di una maschera che non ho chiesto 17€ di messa in piega e 58di colore dicendo che siccome ho tanti capelli hanno dovuto usare più colore del solito e quindi dovevo pagare di più... Mi hanno fatto la fattura e via. Ripensandoci appena uscita mi sono sentita truffata... è così? sesi posso fare qualcosa? non è per i 30€ ma per il principio... almeno le cose me le dici prima... non al momento di pagare!!! e sopratutto se per la prestazione x sponsorizzi anche fuori dal locale che fai pagare tot senza specifiche mi sembra assurdo che poi fai effettivamente pagare il doppio...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
se non è indicata nel listino una differenza di prezzo fra colore per capelli corti/colore per capelli lunghi, secondo me è una fregatura
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() ![]() incredibile!!!
#4 |
Member
|
non è indicato nulla e lo hanno pure nella vetrina a caratteri cubitali, senza asterischi ne niente
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quanto non si spende per i capelli...e poi gli uomini si lamentano, almeno loro la tinta non la fanno!!!
battute a parte,non ho mai sentito che si applichino tariffe diverse in base alla lunghezza e/o foltezza dei capelli. Mi sa proprio di fregatura. Meglio tenersi alla larga da certe catene ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
E' truffa..
L'hanno fatto anche con me. Hanno detto di aver usato due tipi di tinture in modo tale da far venire un bel colore anche quando scarica. Dopo 4 mesi sono andata dal MIO parrucchiere e mi ha detto che mi hanno rovinato i capelli facendomi UNA solo tintura....infatti il colore scaricando dava sul verde. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Denunciali, se lo meritano.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
devo andare dalla GdF?
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e fu così che ti passo la mania della parrucchiera ogni 2 settimane
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
mi piace quando si tira fuori sempre e cmq la storia del principio
![]() (niente di personale ![]() Che cavolo! 30 euro non sono mica pochi! Altro che principio! Io sarei incazzato di brutto per i soldi ![]() Per me è truffa ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io ho smesso da tempo di andare dai parrucchieri, gli chiedi di farti solo i capelli, questi ti fanno shampo, barba, capelli e altre caxxatine per spremerti il piu' possibile.. E' da tempo oramai che sono passato a questo. Fare guadagnare tutti ok, ma farsi prendere per il c..o quello proprio no..
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Fai una telefonata alla GdF (117) e chiedi a loro.
In linea di principio dovrebbero essere riportati tutti i prezzi, e se il prezzo che ti fanno è diverso peggio per loro, in quanto quello che fa fede è quello riportato in listino, almeno io la sapevo così. Alla peggio, gli mandi una visita della GdF e comunque li fai cagare sotto (e probabilmente qualcosa troveranno... ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Secondo me ti hanno inculato
![]() Dovevi al momento del pagamento incazzarti a bestia. Far chiamare chi ti ha fatto i capelli e chiedere spiegazioni. Andare adesso dalla gdf non credo servirà poi a molto. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Fortuna che ho il mio barbiere di fiducia del paese, che conosce tutti ed è pure bravo ed economico
![]() Sono capitato in una di queste catene un giorno che avevo urgenza di raparmi ed erano tutti chiusi (era intorno a ferragosto), mi hanno spelato il doppio del mio barbiere (per una semplice passata di macchinetta e un paio di sforbiciate) e non me li hanno tagliati neanche tanto bene ![]()
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
dare del truffatore in pubblico è la via + breve per essere i primi ad essere denunciati.. e magari non solo voi...
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.