|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Penna DVB-T usb
ciao ragazzi.
ho comprato pochi giorni fa su ebay questo articolo Penna DVB-T usb stamattina è passato il corriere a consegnarla... e da allora non sono riuscito a farlo funzionare. Vi spiego. l'installazione dei driver e del software allegato (BlazeDTV) è andata bene, solamente quando collego la penna al computer e parte la ricerca dei canali, non me ne trova neanche uno. ho provato i più svariati settaggi delle frequenze e altre cose che non sapevo neanche cosa fossero... fatto sta che non mi trovava niente. Quindi ho pensato che fosse un problema di antenna, magari quella data in dotazione non funzionava, quindi ho provato a collegarlo all'antenna di casa, ma niente da fare... è come se non ricevesse alcun segnale. Che posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Bergamo
|
Mi sa che dovevi postare qui...
Domanda del piffero? Sei sicuro di essere in una zona coperta dal servizio? Te lo chiedo perche siamo quasi nel 2008 e a casa mia dicono che c'è ma lo prendi solo con un'antenna che ancora un pò vedi anche i marziani...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
boh.. un moderatore mi aveva detto di postare in questa sezione... cmq non saprei dirti se sono coperto dal segnale... ora vedo un po in giro se trovo qualche informazione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Bergamo
|
In questo sito puoi controllare se sei coperto o meno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.