|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22530.html
Lo sviluppatore di Shadowrun e di alcuni episodi della serie MechWarrior ha definitivamente cessato la propria attività. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
hanno fatto bene va...un gioco così penoso non l ho mai visto!e poi la miseria hanno avuto la possibilità di sviluppare su x360 e pure implementare un gioco cross platform, possibile che non avessero altre idee??iochi di sto livello si fanno su psx per risparmiare di solito....ma daii.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
e il bello è che la loro homepage titola:
" Join Us! We’re looking for a few good people to help us create the next generation of FASA Studios games! Look here for our job listings. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
|
mi spiace ...
Leggo con dispiacere 'sta notizia ... mi ero divertito con Crimson Skies e speravo
ne facessero un seguito ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima modifica di coschizza : 14-09-2007 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
@coschizza
perso?no no sono finiti alla microsoft dove ti assicuro farnano i nababbi in confronto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Grandi i tempi di MW4 , per diversi mesi ho fatto mattina giocando insieme a tanti amici... eravamo anche riusciti a battere gli HEL (accampioni del mondo per dirla alla "BAZ")... un saluto agli amici BD e PoD con cui ci siamo scornati una marea di volte
![]() Speriamo che ora mechwarrior e crimson skies abbiano finalmente un seguito che gli appassionati del genere aspettano , forse giochi di nicchia ma completamente abbandonati da FASA. Ciauz Pat
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io mi sogno ancora un mechwarrior con graficona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
"Hanno fatto bene.."?
Dire che "hanno fatto bene", sottintendendo "a chiudere" non mi pare un commento adatto alla situazione. Quando un'azienda chiude è sempre una grande sconfitta per tutti.
Fortunatamente Ma'Soft non li ha mandati tutti a casa. Almeno questo è positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
FASA
Ah ecco!
Ho proprio un pacco di manuali della FASA per i giochi di ruolo basati su Startrek. Mi sembrava di averne sentito parlare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Caltanissetta e dintorni
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo QUOTONE anche da parte mia
Ancora oggi la cartella MW4 e' ancora li' trasferita nel corso delgi anni ad ogni cambio di PC Il gusto di fare a pezzi gli altri Mech era esagerato e poi com' era quanto ti arrivavano delle bordate pazzesche e il mech si sbilanciava fino a volte a cadere per "gyroscope overload" STUPENDO ! Speravo davvero in un seguito anche perche' con le tecnologie di adesso ne verrebbe fuori un giocone esagerato ![]() Speriamo che qualcuno se ne renda conto e sviluppino MW5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano provincia
|
Visto che MW5 era previsto e poi cancellato da MS speriamo che o si diano da fare o che vendano i diritti a qualcun altro
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
noooooooooooooooooooooo
e che fine fa la serie mechwarrior? è uno dei piu bei giochi..soprattutto in multi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
"FASA Studio fu fondata nel 1980 da Jordan Weisman e L. Ross Babcock come estensione di FASA Corporation, società esperta nella realizzazione di giochi di ruolo cartacei." Casomai, fu FASA Corporation a essere fondata nel 1980. FASA Studio nacque (col nome di FASA Interactive) come filiazione di FASA Corporation ai tempo del primo MechCommander, che uscì nel 1998.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Spero trovino uno sviluppatore degno di reggere lo stendardo: non possiamo andare avanti a mod di MW4Mercs a tempo indefinito...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Berghem Haven
|
MechWarrior 2 E' il gioco per antonomasia, almeno per quanto mi riguarda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Comunque, questo gioco ha avuto un discreto successo (e anche una buona accoglienza dalla critica), per cui non escluderei un seguito fatto dai reduci... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
E' sempre bello leggere commenti intelligenti di gente matura. Proprio bello. Già già. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.