|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Vi + sped Notebook Acer Aspire 5310 Gemstone nuovo, imballato
Nuovo, imballato, mai tirato fuori dalla scaltola.
Vendo a 440 € + s.s. o scambio con macbook + mio conguaglio. Possibile scambio a mano. 15.4" WXGA Acer CrystalBrite 2™ TFT LCD, 220nit, risoluzione 1280 x 800pixel, 8 m/s tempo risposta Operating System Windows Vista™ Home Basic Platform Intel® Celeron® M Processor Intel® Celeron M520 Mobile Intel® 943GML Express chipset Acer InviLink™ 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED®, che supporta Acer SignalUp™ wireless technology System Memory 1GB of DDR2 533 MHz memory Display 15.4" WXGA Acer CrystalBrite 2™ TFT LCD, 220nit, risoluzione 1280 x 800pixel, 8 m/s tempo risposta visualizzazione Multi-window con Acer GridVista™ Graphics Mobile Intel® 943GML Express chipset con grapfica integrata 3D, con Intel® Graphics Media Accelerator (GMA) 950 con fino a 224 MB di memoria di sistema condivisa, che supporta Microsoft® DirectX® 9.0 Supporta DualView™ 16.7 milioni di colori MPEG-2/DVD hardware-assisted capability Tecnologia Acer Arcade™, con Acer CinemaVision™ e Acer ClearVision™ S-video/TV-out (NTSC/PAL) HDMI (High-Definition Multimedia Interface) compatibile HDCP (High-bandwidth Digital Content Protection) Acer Arcade™ con Acer CinemaVision™ e Acer ClearVision™ Audio Sistema audio surround certificato Dolby® con 2 speakers Acer 3DSonic da 2 W Dolby® Home Theater™ ottimizzazione audio con Dolby® Digital, Dolby® Digital Live, Dolby® Pro Logic® II, Dolby® Digital Stereo Creator, Dolby® Headphone, Dolby® Virtual Speaker Intel® High Definition audio support S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) MS Sound compatible Storage 80GB HDD 5-in-1 card reader, che supporta Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD) Optical Media Drive 8X DVD-super Multi double layer drive Connectivity WLAN: Acer InviLink™ 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED®, che supporta Acer SignalUp™ wireless technology LAN: Gigabit Ethernet, Wake-on-LAN ready Modem: 56K ITU V.92 con PTT approval, Wake-on-Ring ready Weight & Dimensions 366 (W) x 274 (D) x 33.6/42.6 (H) mm (14.4 x 10.8 x 1.3/1.7 inches) 2.80 kg (6.17lbs.) Power ACPI 3.0 CPU power management standard: supporta le modalità risparmio energia Standby e Hibernation 44.4 W 4000 mAh 6-cell Li-ion batteria 2-ore durata batteria Tecnologia Acer QuicCharge™: 80% di ricarica in 1 ora 2-ore di ricarica veloce a sistema spento 3-ore di ricarica in uso 3-pin 65 W AC adattatore Special Keys e controls 88-/89-key, inverted "T" cursor layout, 2.5 mm (minimum) key travel (Japan 93 keys) Seamless touchpad pointing device with 4-way scroll button 12 function keys, four cursor keys, two Windows® keys, hotkey controls, international language support, independent US and Euro dollar sign keys, media control keys I/O Ports ExpressCard™/54 slot 5-in-1 card reader (SD™, MMC, MS, MS PRO, xD) Four USB 2.0 ports IEEE 1394 port External display (VGA) port S-video/TV-out (NTSC/PAL) port Headphone/speaker/line-out jack with S/PDIF support Microphone-in jack Line-in jack Ethernet (RJ-45) port Modem (RJ-11) port DC-in jack for AC adapter Software Acer Empowering Technology (Acer eNet, ePower, eAudio, ePresentation, eDataSecurity, eLock, eRecovery, eSettings Management) Acer Arcade™ featuring Cinema, Video, Album, Music, TV, Acer HomeMedia Acer Launch Manager Adobe® Reader® Norton Internet Security™ NTI CD-Maker™ Acer GameZone Microsoft® Works 8.5 with Office Home and Student 2007 Trial
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
foto?
coda cn limitata il note è silenzioso? grazie
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Foto? Guarda su google
![]() ![]() Limata...humm...al momento no a meno che non sia proprio irrisoria ![]() Prego! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come da regolamento ti offro 319€ + sped
dato che da unieuro si trova a 399€
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nono, grazie
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cme scendo subito a 399 € + s.s. non mi interessa lucrare. il mio è imballato, nuovo quindi mi sembra oltremodo onesto come prezzo. Ne approfitto per dire che preferisco lo scambio a mano e che tra un pò sarà in vendita anche altrove.
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... ![]() Ultima modifica di radiovoice : 15-10-2007 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ankio al prezzo da ragolamento
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il mio prezzo E' da regolamento.
Cmq abbasso a 399 + s.s., come detto.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qualche foto "rubata" da ibei
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Adesso senza nessuna promozione lo vendono a 419. Il prezzo senza iva è quindi di 349
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
coda 349
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao radio.... se vuoi 320 a mano? ciao grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda con limatina e scambio a mano (posto dell'altra volta?)
e per la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La limatina si può fare ![]() ![]() Per lo scambio a mano nessun problema. Attendo proposta! Ciao! Per Alecita, troppo poco, grazie. Ho offerte ben più alte ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
offro 370
![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
come da pvt, 370 + spese. L'assicurazione la pago io.
Ergo direi, venduto ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Quote:
l hai venduto ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.