|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: cagliari
|
driver per il modem Zyxel 630M per linux. DOve lo trovo?
ciao,
per la prima volte ho installato linux in un pc. Purtroppo non trovo i driver per linux del modem Zyxel 630M . I driver, tiscali, li mette a disposizione solo per windows. COme posso fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
http://sourceforge.net/projects/zyxel630-11 quì ci sono i driver, però non ho capito come si installano.
Comunque, se posso darti un consiglio, lascia perdere i modem ADSL USB, fattelo cambiare con un modem router ADSL (in genere a quattro porte, cioè gli puoi collegare fino 4 pc che navigano contemporaneamente e, volendo, si possono collegare tra di loro). Proprio stamattina ne ho installato uno ad un mio amico. Ho visto che ormai costano sui 40 - 50 Euro se non hanno anche l'antennino per il vireless, oppure in questo caso 65-70 Euro. Prendilo che supporti l'ADSL 2+ (anche se hai una connessione non particolarmente veloce). Il bello del router è che, una volta configurato, quando lo accendi, è lui che si collega all'adsl, non i pc collegati, quindi, configurato la prima volta è per sempre, non avrai mai più problemi ed inoltre non impegna risorse del PC come invece fa il modem usb. Tutto un altro mondo in confronto a quelli USB. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.