|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Dell Vostro, Codice promozionale 20% di sconto
Per chi ha intenzione di acquistare un Dell Vostro:
Promozione DELL Acquista un portatile VOSTRO, utilizzando il codice JNT$VDB?NX5QW$ e avrai il 20% di SCONTO! fino al 22 Febbraio su DELL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Poche storie, con meno di 900 euro (iva inclusa) ci si fa una configurazione da sballo.
Un esempio: T7500 3 Gb Ram 8600 GT HD 250 Gb Wifi N Bluetooth 1 anno garanzia Viene 737 euro + iva (884 euro ivati). Chi può ne approfitti al volo!!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Privati
Ciao, avrei due domandine.
Posso acquistare sul sito anche se sono un utente privato? In caso dovessi passare per forza da un commerciale, posso contattarne uno via email o devo usare per forza il telefono? (al lavoro in settimana sono più comoda così). grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per acquistare il Vostro dal sito occorre la P.Iva.
I privati possono acquistare per via telefonica. Occorre il C.Fis. Basta sentirsi con un commerciale (con il cellulare NON funziona il numero verde) e farsi ritelefonare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io una volta provai col numero che inizia con il prefisso 02 e mi hanno gentilmente fatto parlare con un commerciale per i privati. Io ho in casa solo il cellulare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E il codice promozionale può essere utilizzato anche dai privati?
(qualcuno mi può mandare, anche con un messaggio privato, l'indirizzo email di un commerciale?) graaaaazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho visto ora sul sito per i privati va bene anche il numero 02 696 821 11
9am - 6pm Lunedì-venerdì Segnalate per favore se avete avuto problemi con il codice nel comunicarlo al commerciale Ultima modifica di xl_alfo_lx : 17-02-2008 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Veneto
|
Incredibile.
Con 500 euro circa iva comp. (459 nella configurazione base con un anno di garanzia) si puo' acquistare un vostro 1400. Ciao Flavio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Grazie 1000!!
Ma, perdonate la gnuranza, dove si inserisce il codice?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusa ma sti codici dove li prendi?
e non ne avresti uno per alienware |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Montignoso(MS)
|
Ma e' utilizzabile per qualsiasi configurazione ?
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
su www.trovaprezzi.it Ho provato ad assemblare i Vostro 1500 ed oltre allo sconto, mi toglie il 20%, se parti invece dal Vostro con sconto di 150euro, nel carrello trovo scritto: Nota: le riduzioni dei coupon vengono applicate solo agli articoli aggiunti al carrello. Coupon immessi Sono stati immessi i coupon riportati di seguito, ma sono necessarie ulteriori informazioni oppure non tutti i requisiti non sono soddisfatti. Fate clic sul collegamento "Visualizza dettagli" per ulteriori informazioni. Approfittate del 20% di sconto ! Scadenza venerdì 22 febbraio 2008 Visualizza dettagli Elimina coupon Per quanto riguarda il Vostro 1400 oltre alle spese di consegna gratis e ai 150euro, ti applica anche lo sconto del 20% Ultima modifica di xl_alfo_lx : 18-02-2008 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si: anch'io mi sono accorto che lo sconto viene applicato solamente al 1400 mentre al 1500 no.
Boh... Anche se quasi, quasi sarei pure propenso anzi ad acquistare il 1400. Vorrei prima sapere, pero', la differenza tra 1500 e 1400 in quanto a dimensioni. La serie Vostro sembra essere piuttosto pesantuccia e grossolana...
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
Wè ragazzi che bella notizia. Questo codice dove l'avete recuperato?
Ma una domanda che limita il mio acquisto: per i Vostro esistono delle docking station? Mi pare di no. Chiara operazione di marketing per far acquistare i più costosi Latitude? Altra domanda: la DELL aderisce al programma sconto di 200e per i cocopro? Ho chiamato una commerciale ed è caduta dalle nuvole. Mah... Q__^
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: Veneto
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Noale (Ve)
|
ma funziona anche per i vostro 1500?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non tutte le serie sono "uguali". Ad esempio anche tra i vostro 1000 ed i vostro 1400/1500 vi sono delle differenza sostanziali.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
però.. guardate che configurazione,
che dite lo acquisto ne vale la pena? E pensare che ero tentato dall'acer.. secondo voi vale la pena a parità di prezzo rispetto ai concorrenti? Secondo me si.. ( ho incluso molti accessori ) Prezzo totale 603,20 € iva esclusa 723,84 € con iva Componenti PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7250 (2 GHz, cache L2 2 MB, FSB 800 MHz) SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Business autentico SERVIZI DI SUPPORTO 3 anni di garanzia di base - Giorno lavorativo successivo LCD Schermo Wide Screen WXGA+ (1440 x 900) da 14,1" con TrueLife™ WEBCAM INTEGRATA Jet Black opaco senza webcam MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024] UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 160 GB e 5400 rpm SCHEDA GRAFICA 128 MB NVIDIA GeForce 8400M GS UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh) Servizi e Software MOBILITET CompleteCare rifiutato SOFTWARE DI SICUREZZA Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana Accessori BORSE Custodia piccola in pelle ACCESSORI Kit da viaggio Targus CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.5, italiana
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.