|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma]Xbox360 pro NON MODIFICATA + accessori
Come da oggetto vendo la mia xbox360 "GOW edition" con la seguente dotazione:
- joypad wireless - joypad con filo - frontalino argentato (un regalo )- cavo VGA - cuffietta solita per il LIVE - Gears of War - Lego Star Wars 2 - Dead Rising - Forza Motorsport 2 collector's edition con auto aggiuntive ancora "intonse" - PGR 3 La console è stata acquistata a dicembre da MW (con scontrino) ma sarà stata accesa una decina di volte in tutto. Chiedo (mi voglio rovinare ) 360 euro, spedisco volentieri a chi non tratta il prezzo e prende tutto "il pacco" (Loris Batacchi).Smembro solo se piazzo tutto, in particolare prima gli accessori, poi i giochi, e infine la console! Mi sono scordato di scrivere che la mia console non è mai stata modificata, non è mai stata bannata e non ha mai ricevuto un firmware modificato (non c'ho neanche provato). Ho l'abbonamento "base" su Live dopo che il premium in prova mi è scaduto. La console ha il lettore Samsung. Discussione rivista e corretta, prezzo abbassato, giochi aggiunti!!! Rules&company: - pagamento (al solito) anticipato per spedizioni, bazzico qui' da parecchio e non mi sono mai fatto parlare dietro - postepay/bonifico, con una lieve preferenza per il secondo - precedenza alla consegna a mano Considerazioni sul prezzo: nuova costa 340 euro, senza niente. Fatevi i conti del caso. Ciao!! Novità del 28 agosto: i blocchi e la possibilità di scambiarla con una PS3 o una 8800 gts 640Mb Ecco un po' di blocchi: Blocco console: 290 euro - Xbox 360 PRO Gears of War Edition, scontrino 2 dicembre 2006 COMPRESO GOW Accessori, in blocco 42 euro: - joypad con filo 25 euro - cavo vga 25 euro regalo il frontalino al primo che si prende uno dei due pezzi o tutto il blocco Giochi, in blocco 70 euro: - Lego Star Wars 2 20 euro - Dead Rising 20 euro - Forza Motorsport 2 collector's edition con auto aggiuntive ancora "intonse" 40 euro - PGR 3 10 euro versione "bundle" con il volante Microsoft ancora sigillato Ciao! P.S. la vendita dei singoli giochi inizierà quando avrò piazzato gli accessori e la console, con la clausola che chi prende i blocchi salta le code precostituite. Ultima modifica di Jimmy3Dita : 28-08-2007 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hai detto ke chi vuole la console deve prendere tutto il resto; a me interessa solo Dead rising; se sei disposto a venderlo separatamente sono in coda.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up denuclearizzato, console nuovamente disponibile, thread rivoluzionato.
Fate i bravi che gli sciacalli li uso per il tiro a segno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppino anche oggi, suvvia la console e' illibata!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Campania
|
Ciao ma oltre agli accessori compresi nella pro cioè
1)hd 2)controller wireless 3)cuffie con microfono 4)cavo hd si devono aggiungere quest altri? - joypad wireless - joypad con filo - frontalino argentato (un regalo ) - cavo VGA - cuffietta solita per il LIVE - Gears of War - Lego Star Wars 2 - Dead Rising - Forza Motorsport 2 - PGR 3 posso avere foto della console? COntattami tramite msn o privato sono interessato!
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco Ultima modifica di Mandrake18 : 22-08-2007 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto corretto ad eccezione del joypad wireless e la cuffietta, che sono in dotazione Per le foto non vedo grossi problemi, dovrai solo avere un po' di pazienza perche' proprio stamattina e' partita a farsi un viaggetto (con la mia famiglia )Ti addo su msn appena torno a casa |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up, mandrake hai pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Campania
|
ciao ti ho aggiunto su msn parliamone!
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
7up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sono di Roma, mi metto in coda con limatina reputo il prezzo un pò altino.
Accetti come permuta un Samsung SGH Z230 umts? Ultima modifica di B3rserk : 25-08-2007 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
se smemri mi metto in coda per forza2 e gow
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Per joker: smembro se piazzo tutto il resto Cosa importante che mi sono dimenticato di scrivere: Forza2 e' la versione Collector, con il "voucher" che ancora non e' stato utilizzato per sbloccare le auto aggiuntive! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Se smembri, coda per GOW e Dead Rising, fammi sapere quanto vuoi spedito
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Venderesti solo la console, senza pad, giochi,cavi, ect..?
Grazie
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
|
se mi vendi il gioco Gears of War o Forza Motorsport a 20€ - 25€ l'uno li compro rispondimi in privato per favore
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo posso vendere la console senza giochi ma con tutti gli accessori "di serie". Aggiungo inoltre che vendo i giochi soltanto in blocco, non smembro singolarmente (troppa sbatta tra poste, indirizzi e pacchetti vari). |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
mi venderesti GOW con consegna a mano? potremmo vederci oggi stesso.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

)

)