|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Fastweb dà un router wireless!
Ok proprio router non credo che sia, non saprei come chiamarlo :P
Però guardando casualmente sul sito fastweb...guardate cos'ho trovato... http://www.fastweb.it/offerta/famiglia/internet/ e mi sono fatto fastweb da pochi mesi!!! ![]() ![]() ![]() Qualcuno ha qualche informazione in più? è possibile richiedere il nuovo "router"? c'è la possibilità reale di cacciare via mio padre da questa stanza... ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino Ultima modifica di CloNeAuS : 11-09-2007 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma non ho capito...
vorresti un router da collegare all'hag di fastweb? in quel link non ho visto niente di significativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prima di tutto la sezione è sbagliata
andava in internet e prov ove c'e' il topic dedicato e poi dal link i sa che confondi lìhag col router: sono 2 cose diverse
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sono spiegato male, perchè non ricordavo come si chiamava l'apparecchio che fornisce fastweb...ovvero l'hag
![]() Ho postato qui perchè, se vedete dal link, ora pare che l'hag di fastweb abbia integrato il wi-fi...quindi niente più sbattimenti hag+router wifi, ma solo l'hag wi-fi fornito da fastweb...e allora volevo saperne di più :P perchè quello che vedo scritto qui: "Tutte le offerte FASTWEB permettono la navigazione in Internet attraverso una connessione WI-FI inclusa e già attiva a installazione completata. E' possibile comunque scegliere di navigare in modalità tradizionale, disattivando il servizio WI-FI e utilizzando un normale cavo di rete che colleghi l'HAG con il computer" E se è come ho capito, non è per niente entusiasmante ![]() Se ho sbagliato sezione, chiedo scusa ai voi e ai mod ^^ e se può essere spostata nella sezione giusta...grazie ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma quindi il tuo problema qul'è?
che puoi connettere un solo pc in wi-fi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problemi sono vari :P
1. o ethernet o wi-fi? perchè nonostante mi sembra assurdo come cosa (vedi i router wi-fi..), l'italiano del sito mi fa pensare a questo.. 2. in realtà non ho nessun pc con connettività wi-fi, ma per uno ci comprerei volentieri la chiavetta e cacciarlo via :P 3. a me l'etere piace e ispira veramente poco per una connessione fissa (capisco i notebook..), e mi fido molto di più del filo! quindi se è un "o filo o wi-fi", resterà dov'è, altrimenti se possono coesistere, mi interessa! ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.