|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sandboxie e Dropmyrights
Se cerco di avviare con sandboxie (3.24) dropmyrights + internet explorer il browser parte sandboxato ma privbar mi dice che sono administrator e non user
usati singolarmente i due software funzionano... eppure avevo sentito dire che era possibile usarli insieme! avete qualche consiglio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Tu hai installato DropMyRights poi ha creato l'icona nuova (I.E. limitato) sul desktop con il percorso corretto. Vedi se il soft entra in funzione perchè appena lanciato I.E. limitato appare sullo schermo una brevissima finestra nera che poi scompare quasi subito...... Puoi fare anche la riprova lanciando Windows Update che naturalmente non funzionerà perchè richiede privilegi amministrativi. Se tutto ciò sopra è corretto è sicuramente o una incompatibilità di S. oppure altro che non posso sapere !! Se ti interessa Returnil per fare un' esempio non ha questa probabile "incompatibilità". I due soft sono perfettamente funzionanti insieme. Verifica !! ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 23-04-2008 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao, nel thread ufficiale di sandboxie se ne era accennato post 53 e 54 di questa pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1570797&page=3 come diceva lancetta in quell'intervento probabilmente non sono necessari entrambi (oppure sndboxie disabilita l'altro ) potresti provare ad aggiungere l'eseguibile di Dropmyrights nella sandboxie Ultima modifica di ShoShen : 23-04-2008 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
intanto grazie per le risposte.
sì, se lancio ie7 dal collegamento creato C:\DropMyRights\dropmyrights.exe “C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe” n) funziona, oltre che per la finestra dos, anche perchè privbar mi conferma che il programma viene eseguito come "users" se invece eseguo il collegamento come "run sandboxed", la finestra nera dos parte ugualmente, ma privbar mi dice che ie7 viene eseguito come "Administrator"... boh? provero Returnil, come consigliato, anche se, in qualche forum in lingua inglese ho letto di qualcuno che usava i due programmi insieme senza problemi ciao Ultima modifica di silversurfer : 23-04-2008 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
http://sandboxie.com/phpbb/viewtopic...94dbed906c6757 http://sandboxie.com/phpbb/viewtopic...eeb3601792cfd8 Quest'ultimo è inserito tra i "resolved problems" e prevede di mettere mano al file sandboxie.ini, ma non ho capito se questa soluzione possa andare o meno a scapito della sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie commi, a questo punto credo che abbandonerò dropmyrights, la navigazione dentro sandboxie mi pare l'alternativa più sicura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.