|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
(Problema) Cavo di rete scollegato-collegato
Allora come sk di rete ho quella integrata nella asus p5w dh deluxe e premetto che succede la stessa cosa anche inserendo un altra sk di rete diversa:
Specialmente quando uso emule (sia con e senza pg2) e anche quando ho semplicemente traffico moderato sulla rete, succede che l icona della rete mi segnala velocemente che il cavo di rete viene scollegato e subito ricollegato interrompendomi la connessione. Come risolvo questo problema avendo gia cambiato 2 router linksys e anche l antenna della mia wi-fi e formattato? (l antenna l han cambiata per altro motivo e a cambiare cavo ho gia provato) Ultima modifica di arsenico101 : 03-09-2007 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
potevi provare a cambiare cavo prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nessun altro consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho letto in un altro post che per risolvere il problema in gestione periferiche apri proprietà della scheda di rete, click su avanzate poi su link speed/duplex mode e scegli il valore 10mbps/full duplex. ti consiglio di provare perchè a me ha funzionato ma non saprei spiegarti in cosa consiste questa modifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
nel negoziare a mano i valori
pero' 10 mbit imho fa schifo metti 100
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
provato anche questo ma nisba... cmq ho notato che il prob è sicuramente elgato ad emule perchè inizia a farlo solo dopo che ho avviato emule anche dopo averlo chiuso, finche non riavvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eh dillo dopo...
![]() ![]() allora la questione puo' conivolgere il sistema operativo o la banda
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
cmq riformattato 2 sett fa e rimesso su l xp e il problema continuava..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Limitando la banda da emule cambia qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ehm... come meno di 50 ???
![]() ma tu che linea hai ?? perchè prima come lo tenevi ?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
50kbs in upload cmq l ho gia impostato come consigliato a 300 fonti max
cmq ripeto ho una wi-fi da 2m fornita da un azienda locale dove abito che di base ha la fibra da 10m e sempre andata bene solo che da 2-3 mesi fa cosi, ho cambiato gia il router e anche l antenna per via di un guasto causato da 1 temporale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.