|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiuto Readyboost
un mio amico mi ha detto che con vista si può aumentare la ram ,tramite il programma readyboost e con una penna ,beh mi spiegate il processo come posso fare e poi se lo posso fare anche sull'SD?
Pavilon 6500 con vista processore T7100 intel centrino due duo da 1.8 ghz ram 4 gb 358 di scheda video mobile intel Express family chipset lettura impronte digitale scheda audio realtek e computer processore pentium 3 da 766 mhz ram 256 mb scheda video 8 mb intel scheda audio 2.1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP
Aiutatemi a fare questa cosa
Pavilon 6500 con vista processore T7100 intel centrino due duo da 1.8 ghz ram 4 gb 358 di scheda video mobile intel Express family chipset lettura impronte digitale scheda audio realtek e computer processore pentium 3 da 766 mhz ram 256 mb scheda video 8 mb intel scheda audio 2.1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non aumenti la RAM ma fornisci a Vista uno spazio ulteriore (e più veloce, considerato che si parla di schede di memoria) per il caching dei dati.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
beh allora mi diresti cm si fa?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il mio consiglio è di lasciare stare, gli incrementi di prestazione sono davvero minimi e potresti avere problemi di stabilità come riscontrato da numerosi utenti.
Cmq basta inserire la memory card (o la penna usb), aspettare l'autoplay e cliccare su "usa ReadyBoost". Finito.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.