|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
AIUTOPLEASE!!!PROBLEMI WIRELESS EMULE FASTWEB
Ciao ragazzi...volevo esporvi il mio problema perchè dopo molte configurazioni fatte non sono riuscito a risolvere, a tal punto vi spiego il mio problema:
ho una connessione fastweb adsl,ho comprato un router wireless della linksys modello wrt54g che uso per il momento solo come access point perchè x adesso non ho pc da collegare al router. all'inizio sembra andare tutto perfetto..anche se come copertura non è che mi soddisfa molto...tipo al piano di sopra mi arriva il segnale anche 3 tacche ma non riesco a collegarmi..mi dice connessione non riuscita!! cmq il problema che mi da piu fastidio è che molto spesso..mi si stacca la connessione a internet..soprattutto quando accendo emule..ma soprattutto quando comincio a scaricare forte (400 k).qualcuno mi sa dire il motivo?proprio non riesco a risolvere!!sono tentato nel comprare un nuovo dispositivo wireless...sapete a quale marca devo rivolgermi x avere massime prestazioni?! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non è che si capisca molto cosi' cmq dovrebbe esserci un thread ufficiale del linksys in questione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
il problema è che la connessione wireless c'è sempre ma si stacca ogni 10 minuti...la maggior parte delle volte quando ho emule in funzione..ed in particolar modo quando con emule scarico a velocià alta!!
c'è chi mi ha detto di dover prendere un access point invece che un router...xke quest ultimo non lavora bene in questa configurazione..ma io sono molto scettico |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ancora con sto emule
su 10 thread 9 parlano di problemi con emule ma cos'è un epidemia di muli? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
prova ad abbassare il limite di connessioni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è l'upload è stato limitato ???
si tra l'altro ci sono i thread dedicati al mulo oltre a numerose board apposite meglio prima documentarsi li qui non siamo particolarmente specifici
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.