|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema, aiuto
Ciao a tutti.
Spero che qualcuno possa aiutare un utente inesperto. Ho provato a seguire tutto il thread ma non ho trovato una soluzione (ma, essendo appunto inesperto, è possibile che non l'abbia identificata correttamente). Ecco il problema: dopo aver appena assemblato (ore 8:30) un nuovo pc, causa decesso prematuro del precedente processore P4, il sistema si freeza all'avvio pochissimi secondi dopo essere entrato nel BIOS per controllare i settaggi e tentare di impostate il cd rom come primo device di boot per installare Vista su un hdd pulito. Talvolta riesco a spegnere il sistema, talvolta no e devo ricorrere al pulsante posteriore dell'alimentatore. La configurazione è la seguente: - Asus P5N32-E SLI - Intel Core 2 Quad Q6600 - 4 Gb Ram DDR2 OCZ 2P800R22GK - 3 hdd SATA (320, 400 e 120) - XFX 8800GTX XXX - masterizzatore Philips (master) e lettore Samsung (slave) - alimentatore OCZ Game Xtream 700W Prima di provare soluzioni quali flashare il bios (alla versione 1103, mi pare di aver letto sia quella più stabile) o tentare diverse combinazioni alimentatore /memorie/etc.. c'è qualcuno che mi può aiutare, magari indirizzandomi verso precedenti risposte a problemi similari? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Scusa ma non ho ben capito,il sistema operativo lo hai installato?
È il S.O. che non spegne la macchina? Premendo il pulsante di alimentazione,la macchina si spegne?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.