|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Traduzione oblivion Knights of The Nine\shivering isles.. help
Ciao, io una settimana fà ho aquistato online le seguenti espansioni per il mitico oblivion:
-Oblivion - Horse Armor Pack -Oblivion - Mehrunes Razor -Oblivion - Spell Tomes -Oblivion - Vile Lair -Oblivion - Knights of the Nine -Oblivion - Orrery -Oblivion - Thieves Den -Oblivion - Wizard's Tower -Oblivion - Shivering isles. Ho aquistato tutto su un sito internet travto a caso, ed avendo un prezzo stracciato per tutto questo ben di dio, ho deciso di aquistarlo.. Ho pagato, aspettato per una settimana, e finalmente mi è arrivato il pacco con dentro 1 dvd, in qui cerano tutte le espansioni di oblivion.. Il problema è questo: Quei bas**+di però non hanno scritto, il gioco in che lingua era, ed io mi sono ritrovato a casa tutto il set di oblivion COMPLETAMETE IN INGLESE!!!! Basta*di. Il gioco parte perfettamete, tutto funziona a meraviglia, l'unica pecca è sto fatto che adesso le parti in "+", e tutto quello che viene "dalle espansioni", (libri,conversazioni,testi) è tutto localizzato in inglese.. Ho già tradotto Oblivion "Liscio", con la patch di Hwupgrade, e mi domando se esiste una versione per questi "add-on".. ![]() Paghi poco e lo prendi nel ![]() ![]() ![]() Ci sarebbe una soluzione per questo problema?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.