|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[TO-LU]Vendo o scambio sim wind gprs flat+modem
Vendo sim WIND con attiva la promo LIBERO MOBILE NO LIMIT, l'unica in Italia che ti permette di navigare in internet, col PC, anche utilizzando il tuo telefonino GPRS , 24 ore su 24, senza limiti di tempo o di bytes, a fronte di un canone mensile di 19 euro. Attualmente la sim è attiva, pronta all'uso e non ha debiti arretrati;ha 5€ di credito con già scalata la flat per agosto.
Non è possibile attivarla più dal 2004, all'epoca la fece solo la wind e attualmente non ci sono altri operatori che fanno offerte del genere, ma tutte le promo attuali hanno limiti di tempo o di bytes. Con questa, ripeto, potete navigare 24 ore su 24 senza nessun limite!!!!!!!!!!! Una volta venduta la sim entro 10 giorni, recandosi in un centro Wind, l'acquirente deve subentrare come reale utilizzatore della SIM, pena la disattivazione, assumendosene quindi tutti i diritti e le responsabilità. Prezzo 170 euro scheda e modem!!! In vendita altrove. Scambio con navigatori gps(garmin,tom tom) e cellulari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai che sono trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non interessa proprio a nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dai fate offerte!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
la sim è una normale sim voce Wind oppure è la sim dati in cui il traffico a consumo costa 1€/MB?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Solo SIM a quanto?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Da quello che so è una sim solo dati e il costo dell'offerta è 19€ al mese traffico gprs flat.
Solo sim...non saprei...quanto mi offri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nel caso che non dovesse servire per qualche mese la flat, occorre ricaricarla sempre previa decadimento dell'offerta, oppure la si può lasciare a giacere?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ora vediamo, ma se mi prendo un modem UMTS o HSDPA la flat vale anche su questo tipo di connessioni?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ti rispondo io: la Libero Mobile no Limit vale *solo* per la connessione GPRS (e forse GSM, ma al 100% no per UMTS o superiori). Trovi maggiori info sul sito wind.it
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Esatto per UMTS non vale (purtroppo altrimenti me la terrei ben stretta una flat umts)
Devi sempre ricaricare anche se non la usi...altrimenti vai in debito e alla prima ricarica ti viene scalato il credito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.