|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
denuncia per diffamazione
Salve a tutti, volevo chiedervi se sapete come effettuare una denuncia per diffamazione. Vi spiego, qualcuno mi ha segnalato un sito internet nel quale viene diffamata la mia immagine, se effettuassi una denuncia si può risalire a dove è stato uppato il sito? Oppure per lo meno farlo chiudere?
Fatemi sapere |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Te lo chiedo perchè, specialmente su msn, girano scherzi dove in pratica basta mettere il tuo nome all'interno di un URL e si apre una pagina contenente il tuo nome con immagini non proprio delicate... |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Guarda, ho cancellato il link e rimosso tutto. In pratica spuntavano due tipI che... beh... si dedicavano felicemente all'ars amatoria (lascio alla tua immaginazione il compito di capire come...), e in maniera piuttosto "focosa" e soddisfatta peraltro... e come titolo della pagina c'era una bella scritta con qualcosa tipo "nome_cognome è felicemente gaio"... ovviamente nome e cognome erano i miei.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#7 |
Junior Member
|
si si ragazzi, avete proprio ragione..
...chi ha fatto sto sito è un genio!! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
ma questo sito è una farsa....
Praticamente metti un nome e cognome a caso e ti dice che sei un "finocchio" e ci sono img particolari... ma è tutto uno scherzetto personalizzabile... |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
si si, ora lo sto facendo a un amico che si sta prendendo a male..
Io me ne sono accorto dopo 5 min, con lui sta andando avanti da un po' ![]() E in + ho modificato una pagina di ricerca di google in modo tale da dimostrargli che l'ho trovato così ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 06-09-2007 alle 07:41. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ma poi dneunciare subito senza neanche capire ![]() ![]() è roba VECCHISSIMA..e ce<ne sono tantissimi...dal record mondiale di masturbazione..ai gay che si inchiappettano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Sei fortunato che NetEagle83 ti ha detto che e' uno scherzo senno' ti passavi la notte a roderti il fegato .. Certi "scherzoni simpatici" a chi non capisce niente di informatica sarebbe meglio non farli. Ultima modifica di afterburner : 06-09-2007 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.