|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bloccare accesso alle applicazioni
salve ragazzi
mi trovo costretto a chiedere il vostro aiuto, per trovare qualche programma che blocchi l'accesso ad alcune applicazioni con un password per esempio, apro windows live messenger, e voglio che un software di terze parti mi blocchi l'accesso finchè non si inserisce una password da me scelta è possibile? esistono di questi softaware in commercio?? per favore potete consigliarmente uno decente ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
sarebbe interessante un software del genere....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
credo che esista solo che non so come trovarlo
per questo spero ancora nell'aiuto di qualcuno bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mmm... forse utilizzando un programma per il blocco delle cartelle (es. folder guard) puoi ottenere quello che cerchi. Magari non sarà "immediato", ma può essere una soluzione
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazieeeeeeeee è perfetto
in realtà non ho usato win control, ma exe control, che ho subito adocchiato nella pagina da te linkata ragazzi provatelo, per chi come me divide il pc con altri, soprattutto bambini o sorelle rompiscatole, è bellissimo adesso quando mia sorella si accorge che windows live messenger è bloccato da password, io gli dico che è un virus e così non mi occuperà più il pc per ore intere che belloooooooooooooooo bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.