|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
rete fastweb
ciao non so se scrivo nella sezione gusta comunque ci provo
allora sono passato da pochi giorni a fastweb prima ero con alice adsl ,io ho un sito web nel quale ho un pagina con una stazione meteo ed una webcam live streaming che prima con alice avendo sbloccato la porta sul router potevo far vedere le immagini all'esterno della mia rete adesso con fastweb la porta8000 di visiongs risulta bloccata e non esce quindi le immagini dai pc al di fuori del mio non si vedono ,ora ho saputo che fastweb e' una rete nat che non si puo' intervenire sul'hag per aprire le porte quindi la mia domanda è questa c'è qualche possibilita di far uscire la webcam live streaming oppure no? fabry |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
No, hai a disposizione 20 ore di ip pubblico, ma funzionerebbe solo per 20 ore. Oppure potresti comprare un ip pubblico da fastweb che si fà pagare caro. Oppure farti una vpn con un server pubblico e rigirarti l'ipv4 verso la tua macchina. L'ultimo punto, se non sai di cosa parlo lascialo perdere
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
fabry |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
per creare una VPN adatta la tuo scopo devi avere un altro PC con ip pubblico con cui crearla
altrimenti potresti risolvere in altro modo per pubblicare la tua webcam sul web: ovvero, se ne hai la possibilità, potresti ogni tot di tempo salvare un'immagine prodotta dalla webcam e caricarla, ad esempio tramite ftp, su un servizio di hosting (ce ne sono anche di gratuiti) in pratica ogni tot minuti la webcam salva un'immagine e dal tuo pc la carichi su una pagina esterna bisogna però verificare che tu possa salvare un'img dalla webcam |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
20 ore ogni 30 giorni non al giorno
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Hamachi ?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho provato Hamachi ma mi sembra di capire che questo è una rete in una rete il mio problema è rendere visbile a tutti all'esterno tramite il mio ip che statico con dyndns la porta 8000
fabry |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
a meno di pagare a fw un ip pubblico non c'è modo, a meno di disdire ovvio
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
gh.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.