|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Edolo (bs)
|
[Edolo + sped]Pc completo AMD
Vendo Pc Amd 3200+ Barton 2.20Ghz(per chi è nel giro dei computer uno dei processori meglio riuscito)
Skeda Madre Asus A7N8X-X (per chi è nel giro dei computer una delle skeda madre meglio riuscite) - lan controllata dall' nforce 10/100 - scheda audio integrata nella mobo - 6 usb Case tawer ![]() Alimentatore 480 W 1 gb di ram Skeda video Geforce 6800 gt 128 mb ram ddr Skeda audio Sound Blaster 5.1 live Skeda ethernet 10/100 Hard disk 80 gb Masterizzatore dual layer Lg Lettore dvd Lg Floppy 3.5" Possibile hard disk nel box apposito ma rilevato rallentamento computer Controller Hard disk o altro con connettore ide supporta raid ![]() Tastiera Logintech Monitor Benq V771 17" ![]() Prezzo 300€ P.s E' un computer fantastico non ha mai dato problemi l'ho assemblato io personalmente ho appena finito di giocare a timeshit uno sparatutto uscito da pochissimo.Ho aggiunto alcune ventole per il raffreddamento, giocandoci il processore arrivava fino a 53-54°, che per un 32 bit è raro, scaldano molto più. Su richiesto posso lasciarvi la partizione sul disco fisso con win xp e win 2000. Consegna a mano per ingombro e peso Pagamento a consegna in contanti Ultima modifica di marteroby : 30-12-2007 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.