|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
che compagnie usate per voli lowcost verso Londra e Stoccarda?
ciao!
![]() verso quali compagnie dovrei rivolgermi per risparmiare sui costi areri verso Londra e Stoccarda? ps: partenze da Napoli e aeroporti limitrofi (Roma, Bari....) Personalmente ho visto easyjet e alitalia per londra e tuifly per la germania... ma anche per voli ad inizio ottobre non è che siano così bassi... avete altri suggerimenti per risparmiare? una volta non esistevano i voli last minute che si compravano quando a poche ore dal volo c'erano posti liberi o uno decideva di non partire? (o me lo sono sognato? ![]() bye ![]()
![]() ![]() veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 24-08-2007 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
cmq non so se offra servizio anche da napoli ma c'è ryanair, windjet, bmi, ecc guarda qui http://whichbudget.com
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
usa la ryan !!!!
Io ho trovato 1 biglietti andata e ritorno da ancona a londra per 2 persone a 40 € (20€ a testa tasse incluse)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
FATTO!
![]() e sono pure già tornato... peccato che la risposta non è stata in realtime ![]() baibai
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.