|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma+Spedizione] Antenna Wifi ad Alto Guadagno o Yagi
Cerco antenna wifi ad alto guadagno o una yagi da collgare alla scheda in foto....Quindi il connettore deve essere compatibile con quello della mia scheda....
Non sparate prezzi assurdi perchè sulla baya si trovano a prezzi consoni... ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
ciao, ho una yagi comperata su questo forum poco tempo fa e mai usata, ha l'innesto sma-maschio ma non ho il cavo di raccordo.
posso cedertela al prezzo che l'ho pagata (25€ + s.s.) se vuoi posso fare delle foto. ciao
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Mi manderesti le foto?In ke senso nn hai il cavo da raccordo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=yagi ed ecco la foto fatta da renard ![]() devo precisare che l'antena mi è arrivata senza le 2 staffe di fissaggio più tardi faccio la foto dell'attacco sma-maschio che si trova fissato sul fondo. eccola... ![]()
case CHIEFTEC - CORSAIR 750W - DFI lanparty LT X48 - Intel E8400 - OCZ 4Gb ddr2 pc8500 - ATI HD5770 - monitor lcd- asus 23", Win XP casse AR-28S + ampli pioneer SA-608 Ultima modifica di maccioni : 01-09-2007 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Ciao, io sarei interessato,però dovresti scendere un po...diciamo ke se mi includi le spese di spedizione potrei esserne interessato....Questo perchè dovrò sbattermi un po per cercare il cavo per farla funzionare...e sulla baya si trovano gia bele e pronte a 30 35€ spedite....
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai perfettamente ragione, anch'io ho dato una okkiata sulla baya solo ora, riconosco che il mio non è un affare per nessuno di noi due (la spedizione dovrei farla in j+3 a 9,10€ e ricavaci 16€)
quindi preferisco tenermi l'antenna per un eventuale uso futuro. scusa se ti ho fatto perdere tempo.... ![]() ciao
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.