|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Galway
|
HDD sostituito in garanzia ma trovo settori danneggiati
Ciao a tutti. Vi ringrazio in anticipo se vorrete darmi qualche consiglio.
Ho mandato il laptop al service toshiba perchè aveva problemi di surriscaldamento dell'HDD. Hanno sostituito l'HDD. Dopo aver reinstallato il SO o fatto un controllo con hdsentinel per controllare la temperatura e mi da questo messaggio in overview: There are 670 bad sectors on the disk surface. The contents of these sectors were moved to the spare area. Based on the number of remapping operations, the health of the disk was decreased in different steps. There aer 108 weak sectors found on the disk surface. They may be remapped any time in the later use of the disk. It is recommended to examine the log of the disk regularly. All new problems found will be logged there. Power on time 21 days, 3 hours Estimated remaining lifetime 21 days Performance 100% excellent Health 11% poor Ho fatto poi un controllo con hdtune il quale, dopo un bel po di tempo, trova 1,4% dei settori danneggiati. Non sono espertissimo, ma mi pare abbiano montato un HDD difettoso, e oltretutto non capisco quel power on time di 21 giorni visto che sta girando solo da qualche ora. Volevo la vostra opinione, prima di richiamare il service. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Galway
|
Grazie ilos3. Ora vado a cercare informazioni sulla formattazione a basso livello. Nel frattempo vediamo se qualcuno mi dà qualche altra opinione. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.