|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
A proposito di tolleranza...
Per chi ritiene che i musulmani siano sempre tolleranti. . .
http://www.repubblica.it/2007/08/sez...te-svezia.html
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quindi per il momento sono d'accordo con loro (a parte Ahmadinejad e la sua "congiura Sionista" che mi fa cadere le OO) ... per quale motivo bisogna sfottere una qualsiasi religione/cultura? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
smettiamo di fare ironia?di far satira?di ridere?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Ma perchè quelli come te cercano la contrapposizione a tutti i costi? Neanche i cristiani sono così tolleranti . I fanatici ci sono dappertutto e sottolineare alcuni estremismi fa male a tutti. Questo thread è inutile.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
evidenziare le differenze che allontanano reciprocamente non serve a nulla, se non ad alimentare l'odio. pero' questa cosa e' comoda per qualcuno
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
beh...ha fatto che quotare un articolo di giornale........ho visto 3d molto più inutili e polemici arrivare a 40 pagine......ritornando IT: non prendiamoci troppo sul serio.......
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che esista qualche cristiano ultraconservatore non significa proprio nulla. Ho aperto il thread solo per controbattere a chi, in un altro 3d, aveva sostenuto che la cultura islamica è molto più tollerante di quella cristiana. Poteva essere vero 700 anni fa, ma non oggi. Se qualcuno pubblicasse in Turchia o Iran delle vignette satiriche su Gesù, non otterrebbe eco in occidente. Mi preoccupo MOLTO quando si richiamano gli ambasciatori per cose così leggere...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quanti sono i politici che ne prendono le difese
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IL mio intervento non era teso a comparare religioni ma a confutare il fatto che i paesi islamici sono tolleranti: c'è una bella differenza. Probabilmente, non sono stato sufficientemente chiaro nella mia esposizione e me ne scuso.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
c'e' da dire che nessuna religione e' tollerante: a parole magari si, ma nei fatti si arriva sempre all'estremismo. ripeto, i cattolici non sono da meno, anche nell'odierna realta'.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Personalmente ho un'amica cattolica osservante e praticante (ogni lunedi va in chiesa a recitare il rosario
Di certo non si offende se qualcuno racconta una barzelletta sul papa o su Gesù.
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se prendono per il culo Rattzy, sarà Ratzy a ritirare gli ambascaitori. Ci abbiamo messo 2000 anni a tirare fuori dalle palle la Chiesa dallo Stato. E nonstante i tentativi della Destra e di Mussolini con i Patti Lateranensi, vivaddio lo Stato è costituzionalmente laico e Ratzy è il capo di stato di una Monarchia assoluta straniera. Riguardo il fattone, solo l'Iran poteva ritirare gli ambasciatori. Le teocrazie infatti fanno notoriamente denni devastanti. E la Turchia, con l'ultima vittoria, si allinea, per cui abbiamo fatto bene a non volerla in Europa. Non in quanto mussulmana, ma in quanto troppo teocratica. Anche noi abbiamo avuto 40 anni di Cristianesimo al governo. Oggi ne paghiamo le conseguenze. fg |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
la smetti di offendere il Papa con queste tue battute schernose, e sono già 3-4 volte che stai offendendo il Papa e di conseguenza milioni di persone...datti na regolata...fg!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di postare, leggete e contate fino a 10.
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vorrei disquisire sul fatto. fg |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Rattzy...B16...paparazzy...sono battutine ben nascoste...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -