|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema connessione (firewall?)
Ho un piccolo/grande problema con la connessione internet...mi serve una mano
![]() ogni tanto, dopo che sono connesso da un po' di tempo (1h?! non so di preciso) mi si blocca internet..ma in maniera molto strana, ora vi spiego: -le pagine internet non vengono aperte, stanno un po' a caricare e poi viene il classico "errore......non sei connesso" -bitcomet riesce a scaricare, la velocità non sembra diminuire e va tranquillamente -la radio in streaming continua senza problemi a funzionare -messenger lo stesso continua a funzionare senza difficoltà -(emule non si riesce a connettere, dà connessione inattiva..ma ho provato una sola volta, e non lo tengo mai acceso, quindi non so se si disconnetterebbe) -provandomi a disconnettere e riconnettere mi appaiono i seguenti errori: errore 734/errore 31 (ho provato a risolverli seguendo la guida di microsoft ma senza risultato..tutti i settaggi sono giusti); errore 619 dopo un po' che riprovo (ma appare poche volte); errore 721? (l'ho intravisto una sola volta di sfuggita...per sbaglio ho subito cliccato su riconnetti). Ora, ho visto che l'errore 619 potrebbe essere associato a zonealarm, pensate sia quello a causare tutti questi strani problemi? ps. ho win vista home pro, come software attivi bitcomet, antivir, zonealarm, spyware terminator, (rivatuner), (sidebar windows) e uso opera come browser (ma il problema lo dà anche con i.explorer) qualche idea?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
quindi hai già controllato i permessi nel firewall?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
niente...ho provato a chiudere zonealarm ma il problema si presenta lo stesso
il computer è nuovo, ha 4 giorni, ma è solo da 2 che lo fa...ora provo a disinstallare antivir e spyware terminator e rimetto il vecchio avg, così vedo se succede ancora...vado a tentativi ![]() sfarfugliando su google sono riuscito a trovare (forse) la causa del problema...bitcomet, ad altri utenti dà lo stesso errore..quindi gli antivirus non contano, domani provo ![]()
HP Pavillon m8170.it Intel E6750 2.66ghz, Nvidia8500gt 512mb (OC@650/500mhz), 4gb RAM @667mhz, 500gb HD, Windows Vista 32bit. Ultima modifica di AlphaDraconis : 02-09-2007 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se il problema succedesse a qualcun altro la soluzione è limitare le connessioni di bitcomet, perchè può essere che la connessione internet non riesca a reggerle tutte insieme
per limitarle si deve andare su opzioni, avanzate, connessioni...e poi mettere connessioni contemporanee max 100+ (ve le impostate voi provando) comunque contattatemi in pm se serve ![]() ps, per i mod, potreste spostarlo nella sezione internet che ora mi sembra più adeguata? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.