|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aiuto! Consiglio riguardo transazione ebay.
Raga avrei bisogno di un consiglio.
Siccome dovevo partire per una breve vacanza con i miei, il 7 Agosto ho deciso di acquistare un ebay un costume billabong, pagando con PAYPAL. Il venditore sembrava una persona seria nonostate i suoi pochi feed (28 all'epoca ora 37), qualche giorno prima ho contattato anche alcuni suoi acquirenti e mi hanno rassicurato che non hanno avuot alcun tipo di problema. Fatto sta che dopo 6 giorni (peccato che era un J+1 ç_ç.... vabbè è estate <.<) il pacco conteneva DUE COSTUMI per la taglia erano due 50 (io porto una 44 ç_ç) l'errore era evidente, non tanto per il contenuto, quanto per il destinatario scritto sul pacchetto (diverso dalla cedola cartacea del paccocelere) Contato il venditore e mi dice che dev'esserci stato un errore durante la spedizione (ma no!) e che si saranno confusi i pacchi (è un genio), gli passo i dati del destinatario e mi dice che si sarebbe messo in cotatto il prima possibile. Nulla per qualche giorno e poi sono costretto a partire. Oltre al danno anche la beffa >.< Torno dalla vacanza e la situazione ancora nn si è sbloccata, il venditore mi invia una mai con l'indirizzo dell'altro destinatario dicendomi che lui nn ne vuole sapere nulle e che non ci vuole rimettere niente, quindi sta a me concordare con l'altro per scambiarci i pacchi. Per due giorni provo a contattare senza successo l'altro destinatario (quello con il mio costume): a questo punto ricontatto il venditore dicendo che mi deve rimborsare e poi successivamente gli invierò i due costumi. La sua risposta è stata quella di aprire una controversia per oggetto non pagato!!!! Ovviamente gli ho chiesto chiarimenti, che ancora attendo ç_ç Ora vi chiedo, cosa devo fare? Come mi comporto? Apro in risposta una controversia per oggetto non conforme? E' la prima volta che su ebay mi trovo in questa situazione. Vi ringrazio, Ciaoooo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
devi postare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092752 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ok, scusatemi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.