|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
CONSIGLIO PER SBALZI CORRENTE...
Salve a tutti!
Spero di ricevere un consiglio, dato che non me ne intendo proprio di alimentatori ecc... A casa praticamente ci sono spesso degli sbalzi di corrente, infatti in uno dei due pc che possiedo ho l'ups 600 va dove spesso si sente ''tac-tac'' e mi hanno detto che sono gli sbalzi di corrente. Dato che possiedo un secondo pc, non vorrei comprare un secondo ups, ma qualcosa di più economico. Diciamo una cosa che mi permetta di proteggere l'hardware del pc come hard disk ecc... Un prodotto come questo potrebbe andar bene?Cosa mi consigliate? ![]() Trust Power Master Surge Guard PW-3100 IT Soppressione transienti (esterno) - 5 Connettori uscita - Italia CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Dispositivo di protezione contro gli sbalzi di tensione dotato di 5 prese di corrente; Protegge il televisore, lo stereo e gli altri dispositivi dai danni derivanti dagli sbalzi e dai picchi di tensione; Adatto anche per la protezione di HiFi stereo, videoregistratori, lettori DVD, forni a microonde, telefoni cordless e altri dispositivi domestici; Filtro ad alta frequenza per evitare i crash del PC; Interruttore di circuito automatico per evitare sovraccarichi di corrente. SCHEDA COMPLETA Tipo di dispositivo Soppressione transienti Tipo di dispositivo Soppressione transienti - esterno Fattore di forma Esterno Localizzazione Italia Dispositivi di alimentazione Connettori di ingresso 1 x alimentazione Connettori uscita 5 x alimentazione Corrente elettrica massima 10 A Soppressione transienti Standard Protezione circuito Interruttore automatico Miscellanea Cavi inclusi 1 x cavo di alimentazione - 1.8 m ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
2° c'è un thread aperto subito sotto al tuo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542786 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.