|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/22367.html
Il colosso olandese ha presentato in occasione della fiera di Berlino una famiglia di prodotti per l'alimentazione delle apparecchiature elettroniche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
bello e comodo (ma non troppo!)
certo se costasse poco... 1 pensierino ce lo farei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Internationale Funkausstellung di Berlino (IFA, per i meno francofoni)
FRANCOFONI??? E' una battuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
comodissimooo...spero sia a prezzo accettabile si.
in effetti francofono non ci azzecca molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Però quella piccola clausola che mettono sempre in tutti gli apparecchi elettronici: "non usare caricabatterie diversi da quelli originali" è sempre un po' preoccupante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modugno (BA)
|
francofono
<fran-cò-fo-no> agg. e s.m. (f. -a) ~ Territorio, popolazione o individuo che possiede come lingua principale il francese. [Comp. di franco- e -fono]. germanofono <ger-ma-nò-fo-no> agg. e s.m. (f. -a) ~ Territorio, popolazione o individuo che possiede come lingua principale il tedesco. [Comp. di germano- e -fono]. anke se suona male si dice cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
design eccellente, come da tradizione philips!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
A me sembra un'idea molto bella, specie per ricaricare dispositivi vari come iPod e cellulari!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Un'idea semplice, quasi banale, ma che potrebbe dimostrarsi rivoluzionaria. L'assurda realtà dove ogni apparecchio ha un caricatore/alimentatore differente quando potrebbe essere adottato uno standard universale. La stessa porta USB potrebbe divenire "l'attacco universale" per qualsiasi apparecchio (lettore MP3, macchina fotografica, videocamera, portatile, cellulare ecc... ecc...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se è per quello potrebbero standardizzare anche le batterie oltre che gli alimentatori....
Forse ne esploderebbero di meno e sicuramente costerebbero di meno !! ...dimenticavo....guadagnerebbero di meno loro....forse è per quello che non lo fanno ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Si, non sarebbe male, peccato che il mio V3x non ne vuol sapere di andare in ricarica se non collegato al suo alimentatore oppure collegato ad un pc su cui.. badate bene.. siano installati i driver per farlo riconoscere !!!!
Ho provato gia ad impostare sia coome memoria di massa che modem dati, ma con l'adattatore USB da auto non ne vuol proprio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
carini! Ottimo design e sicuramente utili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sto aspettando un qualcosa con la manetta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
bei render
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok sicuramente bello, però per quel che riguarda il modello da 5v, su ebay (da Cina e HK ) è un pezzo che ci sono batterie ricaricabili con uscita USB per ricaricare tutto quello che vi pare, anche con pannelli solari per ricaricarsi da soli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
"generatore di corrente"
![]() forse una semplice batteria? Bella CG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scusatemi,
ma o non ho capito bene io di cosa si tratta o non vedo questa grande evoluzione... Di adattatori da usb a corrente (di casa o macchina) io ne vedo diversi da tempo. L'unico problema che hanno spesso è che non sempre funzionano con tutti i lettori (per esempio ho provato ad usare quello di un mio lettore mp3 con un ipod nano e non lo ricaricava). Interessante invece il discorso del power2go anche se non lo chiamerei generatore di corrente (come è stato fatto giustamente notare prima di me). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per fortuna che la cina ogni tanto fa cose buone. Se non avessero obbligato per legge i caricatori con prese mini usb non avremmo tutti questi prodotti con presa miniusb.
Unico dubbio che ho e' il cavo che non penso sia standard. Ho un htc p3600 e non funziona con un cavo che uso con un hdusb mentre con il suo tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
molto bello il design.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.