|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi posto qui perhcè nn so dove postare
Raga mi potete dire come devo procedere dato che sono stato anche io truffato da sto somaro di posty90 sotto falso nick di core2quad
![]() E poi mi potete contattare in privato tutte le persone che sono state truffate da lui??? Se sanno dove abita la via potreste dirmela??? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
devi innanzi tutto contattare un moderatore per chiedere l'autorizzazione a lasciare aperto questo 3d e aiutarti, metti un link alla vendita e segnala la cosa, spero che tutto si risolva..
![]()
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
già contattato ma siccome ho usato un altro nik è gli ho inviato un pm nn sono autorizzati ad aiutarmi...
Vabbhe cmq io vorrei parlare con altre persone che sono state truffate da lui, il più delle volte l'unione in massa fa la forza cmq si l'ho contattato in pvt nik core2quad ma nn con questo accaunt ma con fladnaG Ultima modifica di fladnaG86 : 31-08-2007 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
che ti ha fregato?^
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: dalla Romagna....
|
con posty90 ci ho avuto a che fare pure io purtroppo per un processore da 20€, quindi niente di che.....ma era divventata una questione di principio... in ogni caso dopo due mesi di scuse su scuse su scuse che non spediva per un motivo o per l'altro, tra incidenti e lutti
![]()
#8 |
Bannato
|
2 giorni fa ho letto un annuncio fatto da core2quad che vendeva una mobo p5b a 60€ spedita lo contatto tramite pm dato che l'accaunt fladnaG risulta sospeso e posso solo mandare pm, mi ha pure mandato la foto dell'oggetto
![]() Effettuò il pagamento qualche giorno dopo tramite postepay mentre ero in contatto con lui su msn, ci siamo accordati e mi ha detto che avrebbe spedito il tutto prima di andare a lavoro... Da ieri nn l'ho più visto e adesso nn so cosa fare ... Ma oltre a una denuncia alla polizia postale nn posso procedere per via legale in qualche modo??? |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
se hai tutti i dati x venditore certo che puoi procedere. ma prima cerca di risolvere x altre vie
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
se nn mi contatta come faccio a risolvere per altre vie??? Cmq ho capito che sia un bambino ma questa nn giustifica il suo comportamento...
Conoscete qualche modo per estrapolare i pm da questo forum in modo che posso far vedere come è avvenuta la compravendita alle autorità competenti??? Per la conversazione su msn dite che avrà valore??? |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
nn so domanda ia mod, penso che ti possano dare 1 mano
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
il pagamento è avvenuto 2 giorni fa e lui da ieri dopo le 14 nn si è fatto più sentire poi ho visto che core2quad in realtà è posty90, il quale è stato bannato diverse volte su questo forum sempre per truffe almeno cosi' mi hanno detto i mod...
Allora ho collegato che nn riceverò mai la mobo pagata, quindi mi chiedo cosa devo aspettare??? |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Discussione non autorizzata.
Inoltre ti eri gia sentito con me in pvt, quindi questo topic è del tutto fuori luogo a maggior ragione. Nel regolamento (che intanto non hai rispettato e per questo sei stato sospeso con l'altro nick) ci sono tutte le precauzioni da prendere per fare ogni transazione (se non prendete le opportune precauzioni sono problemi vostri e non nostri) e le condizioni grazie alle quali poter chiedere aiuto ai mods (e non mi pare sia questo il caso). Il nuovo clone di posty è bannato. Se sei in possesso dei suoi dati puoi contattarlo ovvero denunciarlo alle autorità competenti se si evidenziano problemi. A te l'alternativa. Stop. Il tuo nick "clone" flagma86 viene bannato perchè non è possibile avere cloni sul forum. Ti ricordo che col nick principale sei stato gia a tua volta sospeso per violazioni del regolamento. ![]() Ultima modifica di Oaichehai : 31-08-2007 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.