|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
problema file nascosti
ho un problema che non mi fa piùandare avanti con il computer... in opzioni cartella non ci sono più le caselle di spunta per visualizzare o no i file nascosti e di sistema, e quindi non li vedo più...
come devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
rispondi a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) A che punto sei con gli aggiornamenti di Windows? ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
1) avg aggiornato ogni giorno
2) spybot pure aggiornato 3) windows firewall 4) con gli aggiornamenti pure a posto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao...
ieri dopo aver scaricato un file da emule mi è entrato un rootkit "srosa" che ha reso inaccessibili i file nascosti, rallentato il pc, ha immunizzato avast e gli altri programmi di protezione, windows mi ridà tempo 10 giorni per l'attivazione. dopo aver eseguito "avenger" sembra che tutto si sia risolto, tranne i file nascosti (anche andando su opzioni cartella-visualizzazione, non si puo spuntura l'opzione dei file nascosti) e il problema dell'attivazione di windows. cosa posso fare? grazie in anticipo ...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.