|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
[Dubbio] Mac Vs. Vista
Domanda a bruciapelo: chi tra i 2 sistemi operativi (con oppurtuni driver e hardware) permette di godersi meglio un videogioco (sotto l'aspetto grafico in primis) ?
grazie
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se sei interessato al mondo dei games dimentica mac... solo adesso dopo un accordo di jobs con EA e altre case comincerà ad arrivare qualcosa...
la mia idea comunque rimane videogiochi=console |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ps3 o altro?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso ad uno schermo full HD, con PS3 e l'ultimo dei Call Of Duty
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Ma se non sei un hardcore gamer rimani pure a XP che è la migliore soluzione per ora e passa a Vista tra un annetto quando sarà a posto e le directX 10 saranno realmente implementate. In questo modo quando lo prenderai sarai sicuro che l'hardware sarà adeguato alle risorse necessarie che richiederanno i giochi.
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
vuoi giocare???'
io consiglio una console su un bel tv... se proprio vuoi usare il pc... gioca su xp... mac e i giochi sono due mondi opposti
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la Play3 è una ciofeca spaventosa....costa un sacco e fa un sacco di cose inutili....viva la x360....ottime prestazioni...e in più....titoli originali e pochi seguiti....Sony punta solo su...Tekken 4056.....Metal Gear 456: La Clonazione....Pes 9/6: il nipote di Totti....FINAL FANTASY 456986radice di 4....che palle basta!!...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ma...per qualche millisecondo...hai letto il titolo della discussione? Il mio parere è che al momento per i giochi meglio WindowsXP. Ultimamente sto usando Vista e OsX, ma se dovessi giocare reinstallerei XP. Poi come è già stato detto probabilmente tra un annetto sarà anche il momento di passare a Vista...e se uno gioca veramente tanto forse gli conviene una console, anche se a me non ispirano molto (ad eccezione del Nintendo Wii...quello quasi quasi me lo comprerei
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Alcuni appassionati estremi utilizzano dei Mac Pro 8core con almeno 6Giga di Ram e scheda video top con XP Pro 64. Il bello di un Mac Intel è che ci puoi installare XP pro o Vista e puoi sfuttare la macchina al 100% utilizzando tutti i giochi che vuoi.
Comunque a breve si troveranno molti più titoli per OSX. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Per giocare è sicuramente meglio una console, così sono i programmatori a dover lavorare per ottimizzare i giochi al tuo sistema e non tu a dover spendere per ottimizzare il tuo pc...
Se però la domanda è Mac vs. PC è ovvio che il PC è decisamente molto meglio per i videogiochi sia per il sistema operativo (dato che i giochi sono tutti x win..) sia per l'espandibilità, perchè puoi, man mano che passa il tempo, aggiornare i vari componenti uno ad uno.
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq capito: XP service pack 2 con driver video aggiornati e un buon hardware e la configurazione migliore. ok grazie a tutti
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Beh mica detto....a me Flight Simulator X funziona MOLTO meglio su windows vista che su windows xp...L'ideale x un pc gaming secondo me è vista con una scheda dx10...
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se è per quello di attendere "un annetto" lo si diceva anche a gennaio 2007 quando usci vista...tutti dicono "aspetta un anno"...e la risposta di default quando si chiede se passare o no a vista
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non sono un grande estimatore di Windows ma al momento la versione "meno peggio" mi sembra XP pro SP2 (anche per il goco) , comunque lascio la discussione agli amanti di Windows.
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Quote:
Quote:
In sintesi dico la mia da ex NetGamer Sfegatato il quale ha passato metà della sua vità dormendo di giorno e giocando la notte e che le console le ha possedute tutte (dall'Atari 2600, alla Xbox, passando per Nintendo, Sega e Sony). Console = Giochi da sballo senza troppo impegno in Single Player + più divertenti in Multi player. OnLine manco a parlarne. (Buona qualità Grafica) (Poco Costoso) PC = Single Player troppo noioso. Lan Divertente. OnLine Agonisticamente Competitivo. (Ottima qualità Grafica) (Costosamente Costoso in UpGrade). Mac Giochi = Se non hai grosse pretese Ok come passa tempo, Altrimenti Rinuncia.
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 24-08-2007 alle 13:58. |
|||
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
ma sulla wii si gioca meglio che non con il mouse
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.